Pagine

giovedì 25 settembre 2014

LE PRATICHE PEDOFILE E SATANICHE DELLA FAMIGLIA REALE INGLESE










Il circolo pedofilo d’élite in Inghilterra non è un mito, purtroppo. Negli anni 80 c’è stato un giro di pedofilia presso l’orfanotrofio Kincora Boys Home a Belfast, in Irlanda del Nord, creato dai servizi segreti di sua maestà MI6, che veniva regolarmente visitato da figure istituzionali. Oggi, probabilmente, tutto quello che viene fatto è per coprire il più grande scandalo di tutti: l’implicazione della famiglia reale inglese in questo circolo pedofilo.


Quello che stiamo andando ad esporre, quindi, è: satanismo e crimini di pedofilia.
 
Nel 2012, un certo Chris Jones, dichiarò che i suoi due fratelli, Adrian e Leander, sono stati assassinati perché stavano per esporre un circolo pedofilo frequentato da membri dell’élite e da Margaret Thatcher. Chris Jones disse che, quando era un ragazzino, è stato costretto a rapporti sessuali con un giudice dell’Alta Corte e un poliziotto.



Jones denunciò anche John Allen, direttore di un orfanotrofio gallese, dove, di recente, sono stati rivelati molti scandali. Il fratello di Chris, Adrian Jones, era stato un residente di Bryn Alyn e nel 1992 minacciò John Allen di rinunciare a lui se non lo avesse pagato. Adrian fu ucciso il 17 aprile 1992, tramite un criminale incendio doloso della sua casa.
Nel 1995, Chris e Leander testimoniarono contro Allen nel corso di un’audizione della Corte. Poco dopo, Leander, morì di overdose.

Allen, nel 1995, fu condannato a sei anni di carcere per le aggressioni commesse tra il 1972 e il 1983. Successivamente, durante l’inchiesta del 2003 sul giudice dell’Alta Corte, sir Ronald Waterhouse, Allen fu di nuovo coinvolto, ma sfuggì alle 36 accuse di abusi nelle case di cui egli era il responsabile.

Allen arrivò nel business degli orfanotrofi a metà degli anni ’60 e, ad un certo punto, gestiva circa 50 orfanotrofi, sparsi nel nord del Galles, a Londra e Brighton e circa 500 bambini.
Nel 1992, a seguito di una gestione disastrosa e debiti importanti, Allen perse i suoi contratti e le scuole, nel 1997, vennero chiuse.



Da allora circa 172 persone hanno testimoniato di essere state vittime di abusi negli orfanotrofi di Allen. Naturalmente alcuni di loro hanno denunciato Allen anche come pedofilo.

Infine, per Allen, furono accettate solo denunce per aggressioni sessuali e non stupri, anche se molte testimonianze abbinavano tali crimini.

Si stima che Allen spinse verso comportamenti pedofili lo staff delle case. I bambini sono stati coinvolti in orge, prostituzione e minacce. Alcune vittime sono state stuprate dai responsabili e dagli educatori delle case, ma anche dai loro amici.

Naturalmente nessuna indagine è stata intrapresa quando furono coinvolti pedofili potenti come magistrati e poliziotti.




Nella foto il Cardinale Keith O'Brien,e il conduttore televisivo inglese Jimmy Savile,accusato di diversi abusi ripetuti su bambini,intimo amico di Carlo d'Inghilterra.







Nella foto il pedofilo Jimmy Savile e Carlo d'Inghilterra


 
Jimmy Savile in tunica rituale






Circolo Pedo Satanista

 
Non c’è da meravigliarsi se dietro tutte queste vicende si cela l’ombra infame della Massoneria e anche se non è stato provato ufficialmente, tutte le persone coinvolte erano massoni.

Si è raggiunto un punto in cui le vittime chiesero al tribunale di fare una lista di magistrati, poliziotti e di altri imputati che appartenevano alla massoneria. Perché? Perché si temeva, come è poi accaduto, un insabbiamento della vicenda.

Non poteva succedere diversamente con il giudice dell’Alta Corte, Gerard Elias, in quanto membro della loggia Dinas Llandaff di Cardiff.

Lord Kenyon , capo della polizia del Galles, era se stesso Gran Maestro Provinciale ed è sempre stato coperto dai suoi compagni infami massoni.


Abbiamo anche questa storia del massacro di Dunblane, nel marzo 1996, quando un “pazzo assassino”, e noto pedofilo, entrò in una scuola per uccidere 16 bambini e la loro insegnante prima di suicidarsi.
 
George Robertson



Il pedofilo assassino fu armato con l’aiuto di un massone che in seguito divenne segretario generale della NATO, Lord George Robertson.

Questi sono solo una piccolissima parte degli scandali pedofili successi in Gran Bretagna.
Ora parliamo della famiglia reale inglese.






Porfiria

La Porfiria (dal greco porphyra che significa viola) è una malattia del sangue comunemente trovata nei membri delle famiglie reali europee, dove la consanguineità è la regola.
Questa malattia, sotto i suoi diversi sintomi, ha creato il mito di Dracula, in quanto le persone affette da essa devono rigenerare continuamente il proprio sangue, sia per dialisi che berlo.

cocaina famiglia reale inglese


Dobbiamo anche aggiungere che, la famiglia reale inglese, facendo un massiccio uso di cocaina (alcune fonti parlano di chili al mese) , il sangue è così marcio che devono cambiarlo bevendolo ogni giorno per colazione.

L’assunzione di alcuni farmaci, come la cocaina, che è una dipendenza principale per la famiglia reale inglese, è in grado di creare una porfiria latente. So che sembra pazzesco, ma è vero.

Le famiglie reali, specialmente quella inglese, hanno sempre negato di essere afflitti da questa malattia, proprio come i loro antenati Giorgio III e Mary Stuart.
La nipote della regina Vittoria, Charlotte, aveva questa malattia, proprio come sua madre Vicky ed il cugino della Regina Elisabetta, Guglielmo di Gloucester.







la linea di sangue Obama – In basso a sinistra troviamo Vlad l’impalatore aka Dracula, discendente anche di Diana e Kate Middleton









 E’ solo una coincidenza che il principe Carlo ha dichiarato, nel mese di ottobre del 2011, di essere un discendente di Dracula (Vlad Drakul) attraverso sua nonna, la Regina Maria?

Quello di Dracula non è un mito, proprio come bere il sangue o stare lontano dalla luce del giorno non lo sono. E indovinate un po’: qual’è il tipo di sangue più ricercato? Quello dei bambini bianchi.





LA SATANICA FAMIGLIA REALE WINDSOR



La famiglia reale, un gruppo pedofilo


La famiglia reale inglese, proprio come altri ‘Royals’ e, leader dei paesi più sviluppati, e probabilmente di altri pure, è afflitta da comportamenti pedofili.

Perché? Perché proprio come la maggior parte dei nostri leader mondiali, i membri della famiglia reale inglese sono satanisti.

Anche due primi ministri precedenti, Harold Wilson e Edward Heath, praticavano sacrifici di bambini, che sono un must per un satanista. Edward Heath faceva molte visite all’orfanotrofio di Jersey, dove ha ucciso diversi bambini. Poteva anche essere trovato presso il Kincora Boys Home di Belfast e pure alla Elm Guest House.

Nel 2008 , Paul Kidd, un maggiordomo di Buckingham Palace, è stato preso per aver commesso stupri sui bambini per 30 anni, mentre lavorava per la famiglia reale. Naturalmente non è stato trovato nessun link tra il circolo pedofilo creato da Kidd e la famiglia reale. Una delle vittime, un 14enne, ha testimoniato che fu preso da Kidd, alla fine degli anni ’70, per un tè con la regina.

Nel 1999, un’inchiesta internazionale, sotto il nome in codice ‘Ore’, portò ad arresti in Olanda e in Inghilterra, dove i poliziotti avevano stabilito legami tra membri pedofili del partito laburista e la prostituzione di minori vittime di una tratta proveniente dal Belgio e Portogallo. Blair, aiutato dal suo assistente Philipp Lyon, che è stato preso nel 2003 per il download di foto pedopornografiche, impose ai media di non rivelare i nomi.

Domanda: Quanti bambini e adulti (soprattutto donne) sono stati massacrati durante questi riti bagnati dal sangue?

Qualche anno fa, avrei pensato che sarebbe stato del tutto incongruo parlare di satanismo, ma mi sbagliavo. La pedofilia non è fine a se stessa ed ha come passo successivo il satanismo, quello vero. I satanisti per me erano quei quattro rubagalline delle Bestie di Satana. Questo è stato un grande errore.


 FONTE











22 commenti:

  1. Si in Inghilterra stanno venendo fuori piano piano le vicende di questi demoni, Saville e anche qualche altro caso, in italia o altrove invece per ora non se ne fa nulla. Ovviamente anche in Inghilterra sono ben guardinghi dall'accusare i Merdasor, o altri sfinteri reali, ma in tal caso non ci sara' bisogno della stampa, bisogna solo farli fuori, o in privato, o pubblicamente dandoli in pasto alla folla,ma si devono togliere dalla circolazione. Questi non sono umani porca miseria, ma l'avete viste le due foto della regina ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di umano questi non hanno niente puoi stare sicuro,questi sono una razza a parte,presto metteremo degli articoli su questo discorso,comunque questo problema è ovunque, le vittime vengono prelevate in numero maggiore nei paesi sottosviluppati,dove questi poveri bambini vengono poi sacrificati e abusati,dato che essendo paesi poveri o in guerra hanno più facilità per poter agire indisturbati,l'immigrazione viene favorita anche per queste cose,e dietro queste operazioni ci sono proprio presunte organizzazioni umanitarie,che sono gestite proprio come centrali operative per fare affluire questi bambini destinati a questa mattanza,non a caso nell'articolo si fa presente che i bambini venivano abusati in un orfanotrofio, si capisce che essendo bambini senza genitori nessuno li avrebbe andati a cercare o si sarebbe interessato,in Italia un caso simile è stato la vicenda del forteto,ecco il link se ti interessa:
      http://whitewolfrevolution.blogspot.it/2014/06/il-pd-e-i-collegamenti-con-lelitelo.html

      Questi si devono distruggere senza pietà,le loro leggi non servono a niente,devono crepare insieme a chi li serve.

      Elimina
    2. sono pienamente d'accordo. si deve darli in pasto alla folla, ma ci vuole un piano ben congenoato...verra il momento che chi ha la forza fisica ed intelliggente, li mettera al loro posto. ma dovra essere per tutta la linea di sangue nera ed i loro servi senno sarebbe un grosso errore.

      Elimina
  2. sono sempre io, volevo chiederti tu di malanga personalmente come lo vedi ? anche delle sue ricerche su anima e gruppo sanguigno, io stamane avendo i risultati delle analisi mi sono fatto prescrivere anche il gruppo sanguigno e ho scoperto che sono 0 positivo, quindi per lui non dovrei essere animico ? boh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su malanga su alcune cose sono d'accordo altre meno,ad esempio non tutte le entità/alieni sono negativi,questo discorso del gruppo sanguigno penso sia irrilevante,piottosto l'anima è strettamente legata al dna.

      Elimina
    2. MALANGA E BIGLINO ENRICA PERUCCHIETTI, DON MAZZI, ZAGAMI ETC.. , SONO TUTTI MASSONI, parlano per spaventare e sono sempre in giro tra tv libri e blog. SONO MASSONI, SONO MERDE COME GLI ALTRI, aggiungono qualche verità alle paure che si inventano loro. TUTTI ABBIAMO ANIMA O NO, E' FISICA, NATURA, REALTA'. Altrimenti doman i mi sveglio e dico che questo è un videogame, Se cerchi su google vedi subito le loro foto (Ne devono metterne almeno Una) con "Pose Massoniche", fatti un giro e vedi quali sono le foto massoniche, dito indice sulla tempia, strette di mano particolari, pugno sul volto, dito o pugno sul mento, tenersi con le mani gli occhiali da vista, indice sulle labbra che indica "Silenzio"......vedi vedi, e capirai. Anche biglino ha detto che è uscito dalla Massoneria..............ma se DALLA MAFIA NON SI ESCE SE NON DA MORTI, e la MASSONERIA, COMANDA E GESTISCE LA MAFIA FATTA DI MANOVALI IGNORANTI, .......NON SI ESCE A MAGGIOR RAGIONE DALLA MASSONERIA....


      BASTA FARE FINTA CHE IL MONDO E' UNA FAVOLA RAGAZZZI, SE NON LO GESTISCI TU LA TUA GIORNATA ED ILTUO MONDO E PENSI AL CALCIO E ALLE STRONZATE DI CARRIERA, LO GESTISCE QUALCUN ALTRO....NON VA AVANTI PER OPERA DELLO SPIRITO SACRO....................EBBASTA ORA!!!!

      Elimina
  3. Si lo lessi gia' tuo articolo, mi pare che se ne parlo' anche sulla pagina dei commenti sul sito di Franceschetti, ma non solo il forteto, secondo me ci sono tanti altri posti dove si abusano i bambini, anche in qualche asilo qualche cosa di strano accade. certo che sti Windsor fanno una vita di merda, si devono imbottire di coca ogni giorno, bere sangue, mangiarsi le frattaglie dei sacrificati, ma suicidarsi no eh ? Adesso capisco perche' Diana se ne scappo', anche se pure lei per stare con l'equino-rettile di Carlo tanto bene con la testa non stava ! Di malanga si sa, lui ha sempre detto che la gran parte degli addotti era come gruppo sanguigno Rh negativo, quindi secondo lui solo chi ha il segno negativo e' animico. a me mi pare una grande cazzata. Io sono positivo e non mi sento un robot biologico.

    RispondiElimina
  4. una semplicissima risposta può essere che gli alieni non possono interfacciarsi con RH+ perchè loro hanno l'RH - e quindi il positivo crea loro problemi... che solo i - abbiano l'anima è una cazzata stratosferica anche solo andando a intuito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non ha nessun senso questo discorso del RH+, in effetti è più probabile quello che hai affermato tu.Comunque l'anima è legata al DNA,ma capire perché alcuni hanno anima e altri no è faccenda veramente complessa.

      Elimina
  5. Molto bene, si in effetti e' una teoria che malanga dovrebbe rettificare, lo so che e' assurdo, ma sapete com'e', uno vede tanti video suoi, vede tante persone che dicono e confermano ste cose, e allora e' normale che i momenti di incertezza si presentano. io le prime volte, dopo aver visto le sue conferenze spesso non dormivo la notte, 'tacci sua !

    RispondiElimina
  6. Scusate, avevo letto un articolo di Malanga, credo, in cui diceva che vi sono entità o alieni che si intrufolano nelle persone attraverso il coccige per poi aggrapparsi a tutta la spina dorsale, manipolando la persona.
    E' vero? O si tratta dell'ennesima bufala?
    E poi questo discorso del RH+ non mi piace molto. Insomma, sembrano delle teorie campate in aria, senza fondamento. Significherebbe che le entità e gli alieni possono manipolare la gente a piacimento, quindi non si salverebbe nessuno.
    Se così fosse, allora, come si potrebbe capire di essere manipolati? O esistono delle persone immuni ai loro attacchi?
    Scusate, ma tutto questo è davvero allucinante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente le entità demoniache possono influire sulla oersona,ma lo scopo è sempre quello di ricevere nutrimento energetico,altri hanno diversi scopi,sinceramente su questa cosa della spina dorsale non so cosa dire,ci sono entità dette elementali,che sono ad un livello primitivo di intelligenza,appaiono a chi riesce a vederli come piccole sfere circolari,ma ci sono di diversi tipi, e per lo più operano parassitaggio per nutrirsi,queste si attaccano alla vittima che può essere anche un animale.Comunque tutte queste entità possono agire solo deviando la volontà,se si è nell'ignoranza sicuramente si è indifesi,ma apprendendo la conoscenza,di conseguenza si capiscono questi fenomeni,quindi si capisce come agire,si deve agire sulla volontà,se si è consapevoli di questo,agendo sulla volontà si possono scacciare,anche punire se necessario,agendo sulla propria volontà quindi decidendo di scacciato essi non possono fare altro che indietreggiare,alla fine le preghiere fatte per esorcizzare servono proprio a rafforzare la volontà,ma è sempre la persona stessa che agisce con il suo rifiuto è scacciando l'entità parassita.

      Elimina
    2. le entita´ demoniache o demoni , non c´entrano col parassitaggio , sono le "forme pensiero" create dai maghi neri ebrei guidati da jehova che succhiano l´ energia vitale ai "goym" (avete postato un´ ottimo articolo sulle entita´egregore...).

      Elimina
    3. come si fa´ ad apprendere la conoscenza , white wolf ?

      Elimina
  7. Ecco parlando di entita', tutti quanti noi abbiamo uno spirito guida o animale totem ? C'e' un modo per entrarvi in contatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonno gli sciamani che devi contattare

      Elimina
  8. @ Gino Via:

    L'apparenza inganna.

    La Massoneria in origine era buona e a favore dell'uomo.
    Nacque per contrastare il potere malvagio della Chiesa, ed è per questo che si dovette nascondere e usare simboli segreti per comunicare la propria saggezza sullo spirito umano.
    La Chiesa invece, come forza soppressiva, tentava di negare che l'uomo avesse un anima, anzi, che fosse lui stesso l'anima, e che fosse lui stesso il vero Dio, capace di salvarsi da solo, senza bisogno di un "Dio" superiore che lo salvasse.
    Perciò tutte queste discipline che affermavano che l'uomo fosse Dio vennero bollate come "sataniche" dalla Chiesa.
    Ma il vero satanismo non è malvagio, come dimostra il satanismo di Anton Lavey. Andate a leggere i suoi principi.

    Purtroppo, quello che è successo è che la Massoneria buona, e ogni altro gruppo "satanico" buono, è stato infiltrato dagli stessi malvagi che hanno creato e dirigono ancora oggi la Chiesa stessa, e hanno finito per trasformare e rendere malvagia la massoneria e ogni altro gruppo esoterico che volesse aiutare l'uomo, dando così ad essi la brutta fama che oggi hanno.
    Nella massoneria e nel satanismo puro non esistono sacrifici umani o altre pratiche sadiche.
    Sono soltanto delle filosofie per l'elevazione spirituale dell'uomo.
    Purtroppo sono state inquinate dagli eterni nemici dell'umanità che, oggi possiedono il mondo interno, e hanno usurpato la massoneria, le società esoteriche segrete, i loro simboli, e li hanno tramutati in un satanismo malvagio, fatto di sacrifici umani, controllo mentale, pedofilia, e ogni altro genere di schifezze.
    Ma questo non era il loro intento originario.

    David Effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo infatti è cosi, la massoneria è solo uno strumento in mano agli stessi che la usano e poi la indicano come capro espiatorio, la stessa cosa vale per le altre società iniziatiche, lasciando stare la parola satanismo che è molta astratta come concezzione a differenza di quanto le persone sono state indotte a credere, se esiste un vero satanismo sono proprio la chiesa e chi la guida cioe l'elite ebraica che con il loro dio tribale affermano di voler dominare il mondo, e non serve neanche leggere i protocolli per capirlo,basta leggere proprio i loro testi di cui affermano essere divini, come la bibbia o il talmud, tra l'altro nella stessa bibbia a fare sacrifici umani sono loro, ed è scritto in più parti, a chiedere distruzione,morte e guerre sono sempre loro, quindi se esiste uan dotrina da definire satanica sono proprio loro e lo dimostrano ogni giorno.
      Su Anton Lavey avrei qualche dubbio,egli era un loro agente,e dietro queste pseudo sette che ha gestito di stampo satanico, si celava la sperimentazione del controllo mentale,in effetti penso proprio che l'uso del satanismo sia solo una copertura per scopi ben dives e il capo espiatorio da dare in pasto all'opinione pubblica se le cose andavano male.

      Elimina
  9. Ma, se hanno cosi putrido il sangue, come si puo intendere che riescono a rajungere eta cosi nottevoli? La regina era a punto di morire in 2009, poi e stata dinuovo atirrata nel corpo, ma per quest ano dicono gli presagi che sfinira !Il suo desiderio sara in parte realizzato con sforzi miei.

    RispondiElimina
  10. La pedofilia e´ parte di antichi rituali di magia nera ebrea , non ha niente a che fare con Satana.

    RispondiElimina
  11. Della Pedofilia Ebrea

    Dal talmud ebraico :
    Una nubile di tre anni e un giorno di età può essere acquisita in matrimonio con il coito, e se il fratello del suo defunto marito coabitava con lei, lei diviene sua. (Sanh. 69a, 69b, discusso anche in Yeb. 60b)

    Una vergine di tre anni ed un giorno può essere ottenuta in matrimonio dopo un atto sessuale. - Sanhedrin 55b.

    I rapporti sessuali con un bambino al di sotto degli 8 anni d'età sono leciti." - Sanhedrin, 69b

    E' giusto per una bambina di tre anni avere rapporti sessuali. - Abodah Zarah, 37a, Kethuboth, 11b, 39a, Sanhedrin, 55b, 69a,b, Yebamoth, 12a, 57b, 58a, 60b

    RispondiElimina
  12. Sulla pedofilia rituale ebrea (pdf) , da leggere !! Sveglia "goym" !!!

    https://www.sendspace.com/file/zssyuy

    RispondiElimina