Pagine

mercoledì 30 aprile 2014

La strategia della tensione in Italia un operazione della CIA e dalla NATO,sono loro i veri padroni da 60 anni








La CIA decide chi governa l’Europa. “La caduta di Berlusconi è stata preparata con una serie di rivelazioni sensazionali sulla sua vita personale, compreso un attacco della CIA attraverso la discarica di documenti conosciuta come Wikileaks.” Berlusconi preso di mira e rovesciato dalla CIA?

Negli anni ’70 “il ministro degli Esteri Aldo Moro, insieme al presidente Giovanni Leone, si recò  negli Stati Uniti, ma Kissinger gli disse che in nessun caso la sinistra doveva andare al governo“. Operazione Gladio – WikiSpooks


martedì 29 aprile 2014

IL MONDO PRIVATO DELL’ELITE: L’ORDINE DEL SERPENTE, PARTE QUARTA









CAGLIOSTRO

LA MAGIA DI OSIRIDE E ISIDE

 

 

 

Gesù risuscita il figlio della vedova di Nain
11 Poco dopo egli si avviò verso una città chiamata Nain, e i suoi discepoli e una gran folla andavano con lui. 12 Quando fu vicino alla porta della città, ecco che si portava alla sepoltura un morto, figlio unico di sua madre, che era vedova; e molta gente della città era con lei. 13 Il Signore, vedutala, ebbe pietà di lei e le disse: «Non piangere!» 14 E, avvicinatosi, toccò la bara; i portatori si fermarono, ed egli disse: «Ragazzo, dico a te, àlzati!» 15 Il morto si alzò e si mise seduto, e cominciò a parlare. E Gesù lo restituì a sua madre. 16 Tutti furono presi da timore, e glorificavano Dio, dicendo: «Un grande profeta è sorto tra di noi»; e: «Dio ha visitato il suo popolo». 17 E questo dire intorno a Gesù si divulgò per tutta la Giudea e per tutto il paese intorno.

 Luca 7,11-17


Così amano farsi chiamare i Fratelli Massoni, Figli della Vedova, perché come simbolicamente narrato nel passo del Vangelo, si deve rinascere di nuovo dopo il parto, ad una nuova vita spirituale. Al funerale la sola Madre è presente e afferma di non avere marito, come lo fu Maria che partorì Cristo senza l’ausilio di Giuseppe: la Vergine partorisce per intervento spirituale. Come Cristo altri profeti furono così partoriti. Ma per giungere a capire le influenze storiche, filosofiche  e religiose che portarono nel 1717 all’istituzione ufficiale della massoneria moderna, non possiamo non considerare che tutto il milieu pagano magico gnostico che influenzò la massoneria mal si adatta al primato che i Fratelli vollero assegnare alla religione cristiana, cattolica o protestante, e allora dobbiamo ricercare in ben altre ascendenze mitico religiose il vero volto del dio massonico: il Grande Architetto dell’Universo. E qui potrebbe illuminarci l’opera di Cagliostro e il suo tentativo di rinnovare la massoneria riportando in vita la magia Egizia: il rito di Osiride e Iside.

lunedì 28 aprile 2014

I BANCHIERI DELLA CABALA GLOBALISTA,E LA LORO INFLUENZA OCCULTA SUL MONDO
















Il controllo degli Stati Uniti, e della politica globale, da parte delle famiglie più ricche del pianeta,  viene esercitato in maniera profonda, assoluta e clandestina. Questo controllo ha avuto inizio in Europa e ha una continuità che può essere fatta risalire al tempo in cui i banchieri hanno scoperto che era più redditizio fare prestiti ai governi che a singoli individui bisognosi.
 
Queste famiglie di banchieri e i loro beneficiari asserviti sono arrivati a possedere  le imprese più importanti, nel corso di due secoli, durante i quali si sono, segretamente e in maniera crescente, organizzati come  controllori dei governi di tutto il mondo e come arbitri della guerra e della pace.
Se non capiremo questo non saremo in grado di comprendere le vere ragioni per le due guerre mondiali e l’imminente Terza Guerra Mondiale [articolo del 2011, ndr] , una guerra che quasi certamente inizierà come conseguenza del tentativo americano di conquistare e controllare  l’Asia centrale. L’unica via di uscita per gli Stati Uniti è fare marcia indietro – cosa che i popoli degli Stati Uniti e del mondo vogliono, ma l’elite no.


giovedì 24 aprile 2014

ERMETISMO: alle origini della Magia, dell’Alchimia e dell’Astrologia










I misteri ermetici



Per secoli gli uomini avevano fissato lo sguardo in alto, come egli lo fissava sugli uccelli in volo. La fila di alberi alti sopra di lui gli ricordava vagamente un tempio antico e il bastone da passeggio su cui si appoggiava stanco, la bacchetta ricurva di un augure. Un senso di timore dell’ignoto si mosse nel profondo della sua stanchezza, un timore di simboli e di prodigi; dell’uomo falco di cui portava il nome, che si librò in volo dalla prigionia con ali di vimini; di Thot, il dio degli scrittori, che scriveva con una cannuccia su una tavoletta e portava sulla stretta testa di ibis una luna cuspidata. Sorrise pensando all’immagine del dio, poiché gli ricordava un giudice nasuto in parrucca, intento a mettere le virgole su un documento tenuto a distanza, e sapeva che non avrebbe ricordato il nome del dio se esso non fosse stato simile a un’imprecazione irlandese.



Il Libro della Magia divina (libro completo)








La vera magia, la magia divina consiste nell’utilizzare le proprie facoltà, il proprio sapere, per realizzare il Regno di Dio sulla Terra. Pochi sono arrivati a questo grado superiore dove l’unico ideale è lavorare nella luce, per la luce. Coloro che vi arrivano sono i veri benefattori dell’umanità.

mercoledì 23 aprile 2014

Miguel Serrano sull’usura internazionale











Miguel Serrano sull’usura internazionale

tratto da: Adolf Hitler l’ultimo Avatara

 

Con questa parola, Ezra Pound sintetizzò il male profondo dell’epoca più Oscura. Il suo famoso Canto XLV “Usura”, è anche un Manifesto contro questo tempo maledetto. La ragione fondamentale che portò Ezra Pound a mettersi dalla parte di Hitler nella Grande Guerra è che fu il nazionalsocialismo a distruggere la schiavitù dall’interesse del denaro. Cioè, l’Usura.

Ed è anche questa l’ultima ragione della dichiarazione di guerra totale a Hitler ed all’Hitlerismo da parte dei poteri del giudaismo internazionale, dei servi del Demiurgo Geova, del Nemico, del Signore delle Tenebre. Hitler li privava della loro arma sinistra, per mezzo della quale si era schiavizzato il mondo.

 

giovedì 17 aprile 2014

i media e la spettacolarizzazione del ricatto del lavoro









I media di regime,come ormai molti hanno capito,sono l'arma di propaganda del regime usuraio attuale.
Con cui i controllori di questo sistema schiavista e disumano,usano in modo oramai spudorato,per manipolare le genti.
Questo potere mediatico di maligna fattura,è uno dei cardini principali del loro potere,perché la percezione indotta,crea la realtà stessa.
E' il pensiero che crea la realtà che ci circonda,e la realtà creata poi si traduce nelle strutture che sono la forma, (soldi,governi,istituzioni,banche,leggi,ecc.), la percezione (il pensiero), quindi crea la realtà, la realtà è poi strutturata nella forma,questo è forma e misura,che è un altro simbolismo del compasso e della squadra massonico.
Un esempio semplificato di questo sono i soldi,essi esistono e hanno valore solo perché la maggioranza delle persone crede che ne abbiano,sono solo un inutile pezzo di carta,ma essi credono abbiano valore,perché essi stessi gli e lo stanno dando.Il pensiero stesso,che essi abbiano valore, fa si che essi esistano.
I soldi esistono quindi perché la gente crede nei soldi.Allo stesso modo se domani le genti si rifiuterebbero di accettare i soldi,e vorrebbero usare le conchiglie al posto del denaro,essi sparirebbero,questo vuol dire che il pensiero crea la realtà.



LA MORTE ARRIVA DAL CIELO




Non ci servono psicologi e psichiatri per curare il nostro tormento esistenziale! Abbiamo solo bisogno di acqua e aria pura, di un habitat liberato da ogni intrusione chimica, di etica, di significato di bene comune e, più in generale, di una qualità di vita sostenibile rispettosa della Madre Natura, delle sue regole ineludibili, e in armonia con tutte le forme di vita.

Oggi, tutta la catena alimentare, è totalmente compromessa da un’infinita lista di sostanze chimiche cancerogene, prodotte in forma parossistica da altrettante fabbriche fumanti che, a fronte di interesse particolare, disperdono sul territorio e nelle acque il loro carico di morte, con la facilità di chi ottempera ad un diritto – e in barba alla salute della gente comune e dell’ecosistema tutto.

giovedì 10 aprile 2014

LA GUERRA ALLEATA CONTRO L’EUROPA-PARTE 3











VERITÀ PER LA GERMANIA




PARTE 3

I Nazisti, accusati come Criminali di Guerra, al Processo- Farsa di Nuremberg, non hanno, in realtà, commesso crimini più rilevanti di quelli attuati, durante la guerra, e verso la sua fine, dagli Alleati; che, dopo aver bombardato inutilmente Dresda, Hiroschima e Nagazaki ora, quasi fossero innocenti, pretendono di giudicarli. Gli Imputati di “ Crimini di Guerra” , la nuova formula che permette ai vincitori di infierire a piacimento sui vinti, vengono accusati, con un’ ipocrisia ebraico-holliwoodyana, meritevole di nota, di “ aver condotto una guerra d’aggressione”, e devono, quindi, essere giudicati, per colmo dell’assurdità, anche da una rappresentanza dell’ Unione Sovietica; prima alleata della Germania, in quella Invasione della Polonia che, a detta dei Vincitori, sarebbe la causa scatenante della Guerra.


L’evidente insostenibilità legale, di un simile Processo, non viene rilevata che dagli accusati, imputati di avere commesso, in tempo di guerra, quelle stesse atrocità che, commesse anche, ed in maggior misura, dai vincitori, vengono però volutamente ignorate.

mercoledì 9 aprile 2014

LA GUERRA ALLEATA CONTRO L’EUROPA-PARTE 2




PARTE 2


IL Führer Prinzip


 


I Re e i Maestri dei Tempi Antichi erano liberi,
Chiaroveggenti, Misteriosi, Intuitivi,
Nell’ampiezza delle energie del loro Spirito.
Non focalizzavano i propri Ego Contingenti,
ma l’Io Essenziale,

E questa centralità, consapevole del proprio Potere Interno,
Dava spazio alla loro Presenza Geniale.
Essi erano l’Aspetto vivente e carnale del Divino,
E in loro veniva mostrata e contenuta la Via.
Erano Individui, e Signori dell’Io Sono,
E il loro Non Essere altro da sé,
Era la Completa pienezza del Dio,
Del Genio della loro Razza, e del Popolo.





C’è un ordine fisico che è anche l’espressione formale del metafisico, perché l’invisibile è una parte della realtà visibile, e il materiale è completamente immerso nel sovrannaturale. Il desiderio divino formula e riveste il corpo di ogni essere, e l’ apparire di questo, segnala sempre la presenza manifesta di un Dio.

LA GUERRA ALLEATA CONTRO L’EUROPA-PARTE 1
















DI: MAURO LIKAR



parte 1


PROLOGO

Un’ Epoca di menzogne finisce per davvero, solo quando le idee, i sentimenti, le immagini, e le ossessioni, diffuse da quelle falsità, quasi inavvertitamente s’ incrinano, ripugnano, ed illanguidiscono; mentre, dalla palude della normalità, imposta dalle società “democratiche”, affiorano altre energie ed altre reali necessità.


Alcuni avvertono, per primi, il soffio vivente degli Archetipi, che premono per essere nuovamente espressi, e, quindi, traggono dal proprio spazio interiore, Immagini, parole, ed idee, che turbano il sonno ipnotico dell’uomo comune; con nitidezze di feroce intensità.

In ogni nuova Età che nasce, riemerge tutto ciò che è stato rimosso, schernito, negato, e tacitato, in quelle precedenti; Iniziato, è, quindi, colui che sa vedere, in ciò che si sta sviluppando ora, il ritorno potente di tutto quello che si è voluto, precedentemente, far abortire.


Certo, le prime promettenti coalizioni, sono state sciolte facilmente, dato che erano solo indizi, ed anticipazioni, di ciò che stava per giungere; ma nulla viene mai escluso impunemente, e, reprimere una forza, o un simbolo, significa solo far affondare, nella terra accogliente, come in un alveo fecondo, semenze che poi radicheranno floride, per riapparire; dando alla luce le gemme di verità degli eventi futuri.


lunedì 7 aprile 2014

Il nuovo ordine mondiale ebraico smascherato di Zander C. Fuerza - Parte 4





 

Club Death Judaica

I massacri bolscevichi

 
Come detto in precedenza, il comunismo - conosciuto anche in precedenza come bolscevismo - non è nient'altro che una truffa, un sistema con cui stabilire il controllo ebraico su nazioni gentili che non erano compatibili con le finalità della finanza ebraica internazionale. La cosiddetta rivoluzione Russa nel 1917 non fu Russa, ma un colpo di stato organizzato e messo in atto da parte degli ebrei. Il primo tentativo di un colpo di stato comunista in Russia, nel 1905, fu anche un prodotto di agitatori ebrei. Questi sono fatti storici innegabili e non propaganda come questi bugiardi giudei vogliono farci credere.

Il nuovo ordine mondiale ebraico smascherato di Zander C. Fuerza - Parte 3








Imperium Judaica parte 3
Bolscevismo e sionismo come strumenti del complotto ebraico








Ulteriori conferme e chiarimenti sui i piani di instaurare un governo mondiale ebraico sono state anche fornite dal primo ministro di Israele, il suprematista razziale ebraico, talmudista, sionista e terrorista bolscevico-internazionalista, David Ben-Gurion.
Nel 1962, Ben-Gurion, predisse la fine della guerra fredda alla fine degli anni 80, e continuò ad esprimere il suo ardente desiderio di instaurare un governo mondiale ebraico, guidato da Israele. Scrisse:

"L'immagine del mondo nel 1987 come da me immaginato: la guerra fredda sarà un ricordo del passato. La pressione interna per una maggiore libertà e un migliore tenore di vita, come anche per una graduale democratizzazione dell'Unione Sovietica, sarà in aumento.
D'altra parte, la crescente influenza degli operai e dei contadini e la crescente importanza politica degli uomini di scienza, può trasformare gli Stati Uniti in uno stato ricco e benestante, con un'economia pianificata.

 

Il nuovo ordine mondiale ebraico smascherato di Zander C. Fuerza - Parte 2












Imperium Judaica

Bolscevismo e sionismo come strumenti del complotto ebraico

Il sionismo e il comunismo sono due facce della cospirazione sionista mondiale.

 

L'internazionale ebraica governa il mondo da tempo, e al giorno d'oggi in modo totale.

Questi fatti vengono rivelati anche semplicemente osservando le azioni e le affermazioni fatte dai leader del sionismo e del comunismo internazionale, i veicoli principali per la sovversione del mondo.

Il nuovo ordine mondiale ebraico smascherato di Zander C. Fuerza-parte-1











Vi sono dei risvolti storici incontestabili,che un vero ricercatore non può non prendere sotto esame e studio.Questi fatti e resoconti comprovati,delineano un piano secolare programmato nei minimi dettagli,di cui ha sempre come strumento di potere il denaro; In particolare modo la finanza globale,cui centro cardine sono la city di Londra e Wall Street,con le costellazioni di banche centrali usuraie,banche commerciali e multinazionali che affluiscono poi in lobby,che determinano la condizione di potere a favore di una ristretta elite,questa è l'elite ebrea.Questa finanza internazionale usuraia e le sue diramazioni,sono in mano a un ristretto gruppo di famiglie di chiara origine ebraica,questi sono fatti comprovati e verificabili,e questo ci porta al punto sopra sottolineato.Negare questi fatti provati e di cui ogni persona con una minima ricerca può verificare lui stesso,equivale a ingannare sulla verità dei fatti.

Mentre molti puntano l'attenzione su illuminati,rasa croce,templari,gesuiti,cavalieri di malta,bilderberg,trilaterale ecc.,questi non dicono a torto o per disinformazione,che queste sono solo emanazioni dell'elite ebrea.

La stessa chiesa cattolica è solo una emanazione dell'ebraismo,fatto non contestabile,come l'islam e altre derivazioni delle stesse.Anche se a molti è stato fatto credere che queste religioni siano in lotta tra di loro,è solo e sempre il solito dividi et impera,mentre ai vertici superiori i suoi membri ai più occulti,ricevono tutti ordini dalla stessa elite,o comunque si accordano tra loro per lo stesso fine,il dominio dell'umanità.

Le varie società segrete e iniziatiche,come la massoneria o i templari,sono state infiltrate create o deviate dal percorso originario,ma sono solo strumenti in mano all'elite,come lo stesso i vari gruppi bilderberg,trilaterale,aspen istitute sono solo alcune delle tante società para-massoniche che vengono usate dagli stessi.

Additare queste organizzazioni senza riferire la vera origine di esse,e da chi ricevono ordini,è disinformazione,e questo a chi indaga più affondo su tali questioni è oramai palese.

Il nemico dell'umanità intera è oramai identificato,le sue organizzazioni sono palesate,le sue tecniche sono state rese visibili,la sua ingordigia è evidente,chi agisce dietro le quinte del mondo non è più nascosto,i loro servi sono bene indicati e visibili,il loro potere lo si può seguire tramite il denaro,e la scia di sangue e morte che ne deriva.

Il nemico è identificato è ora di agire.

White wolf

 

 

Il nuovo ordine mondiale ebraico smascherato

di Zander C. Fuerza 

 

parte 1 

 

Il ruolo dell'ebraismo talmudico nell'epoca moderna è quello di un monarca assoluto di una nazione. Gli ebrei hanno preso il pieno controllo dell'intero pianeta,come era previsto negli antichi testi religiosi Ebraici. 

giovedì 3 aprile 2014

L’agenda della riduzione della popolazione mondiale degli Illuminati










Mentre l’élite globale costruisce bunker sotterranei, mangia e nasconde in casseforti artiche semi biologici; i poveri del mondo muoiono lentamente di fame grazie ai prezzi elevati delle materie prime e per avvelenamento da cibo geneticamente modificato (OGM). Le misure di austerità destinate in gran parte ai poveri vengono imposte su tutte le nazioni del mondo. Eventi meteorologici diventano più micidiali e più frequenti delle guerre. Un AK-47 è disponibile per 49 dollari sui mercati dell’Africa occidentale. La campagna di spopolamento degli endogamici banchieri Illuminati accelera.

MichaEL Jordan Illuminati, 23 Luglio e Sirio (sub ita)















MichaEL Jordan Illuminati, 23 Luglio e Sirio (sub ita)

canale youtube:Truthiracy3
 traduzione:Felice Laforgia




mercoledì 2 aprile 2014

Il malefico «Libro di Dzyan» e la storia proibita dell'umanità-Francesco La mendola (libro completo)











Il malefico «Libro di Dzyan» e la storia proibita dell'umanità
Francesco La mendola

"Esistono,nel mondo,dei libri maledetti che una sorta di «Santa Alleanza contro il sapere»ha combattuto aspramente dai tempi più remoti fino ai nostri giorni?
Da Lovecraft a Sax Rohmer,da Edgar Wallace a Coleridge.
Il tema del «libro maledetto» ha ispirato numerosi scrittori.
Bastano pochi esempi a dimostrare che non si tratta sempre di un tema puramente letterario.Nel 1885 Saint-Yves d'Alveydre,considerato uno dei
primi teorici della Sinarchia,riceve l'ordine,sotto pena di morte,di
distruggere la sua ultima opera Mission de l'Inde en Europe et Mission de
l'Europe en Asie. Sain Yves obbedisce all'ordine.Un solo esemplare sfugge miracolosamente alla distruzione.
 
 

De l'infinito, universo e mondi-Giordano Bruno (libro completo)













De l'infinito, universo e mondi
Giordano Bruno

L'elite usuraia globale,il nemico è identificato







Il nemico è identificato

Vi è un cancro nell'umanità,e questo cancro è l'elite judea.
Questo cancro oramai è in metastasi,e i suoi servi sono le cellule tumorali che stanno infettando tutto il corpo.
Vi è solo un unico rimedio a questo male,lo sradicamento completo,senza indugio senza pietà.