Pagine

venerdì 16 gennaio 2015

LA DINASTIA DEI ROTHSCHILD














Red Shield - Scudo Rosso



Il simbolo che ha ispirato il nome Rothschild o “Red Shield” (Scudo Rosso), è la stella a sei punte che compare sulla bandiera dello stesso stato di Israele.

Fino al 1760 i Rothschild erano conosciuti come “Bauer”, quando il banchiere Mayer Amschel Bauer modificò il nome di famiglia in Rothschild. Molte famiglie “ebree” hanno cambiato i loro nomi, spesso per nascondere le vere origini, e tra questi ci sono anche i Rockefeller, un tempo Rockenfelder, e i Roosevelt, un tempo Rosenfelt.

Il nome Rothschild deriva dalle parole tedesche che significano “rosso” (Rot) e “segno” o “emblema” (Shild), e si riferiscono al simbolo rosso sopra l’ingresso della loro abitazione a Francoforte. Il simbolo era un esagramma, noto anche come il Sigillo di Salomone o Stella di David, e sarebbe diventato il simbolo sulla bandiera dello stato d’Israele, creato dai Rothschild.


Finchè non fu adottato dai Rothschild, questo non era considerato un simbolo ebreo, e lo si può trovare in molte altre culture e collocazioni. Tra gli altri vari gruppi e popolazioni veniva utilizzato dai maghi arabi, da druidi e satanisti. Uno fu ritrovato sul pavimento di una moschea musulmana antica di 1200 anni, presso l’odierna Tel Aviv.

  
Il “segno” dei Rothschild si trova sulla bandiera di Israele perché quello è il loro regno feudale. E’ la loro creazione, ed essi l’hanno controllata sin dall’inizio.

I Rothschild, e ancora prima i Bauer, sono stati a lungo associati all’occulto. “Occulto” significa nascosto e si riferisce alla conoscenza nascosta che può essere utilizzata sia per fare del bene che del male. Il Satanismo è al cuore di tutte le attività dei leader di quella famiglia, e una delle loro fonti di influenza esoterica e di “magia” è la Kabbalah o Cabala.

Mayer Amschel Rothschild, il fondatore della dinastia, fece fortuna grazie ai suoi legami con la nobiltà e l’aristocrazia tedesche, in particolar modo con il Principe Guglielmo di Hesse-Hanau, che amava prestare denaro chiedendone la restituzione ad altissimi tassi d’interesse. Non c’è da stupirsi nel fatto che lui e Rothschild andassero talmente d’accordo che quest’ultimo divenne l’agente finanziario del principe. La dinastia degli Hesse accumulò una quantità enorme di denaro “prestando” truppe che combattevano guerre per conto di nazioni e per “missioni di pace”, come si usava dire già d’allora.

Qualunque sia la verità, è chiaro che la famiglia Hesse e i Rothschild condividevano un grande amore sia per l’occulto che per il denaro. Rothschild e i suoi cinque figli fondarono istituti di credito a Francoforte, Londra, Parigi, Vienna e Napoli. Nel 1790 Mayer Amschel riassunse la tecnica manipolatoria della famiglia proninciando questa frase: “Datemi il controllo sulla valuta di una nazione, e me ne infischio di chi fa le leggi”. Il gioco consisteva, e consiste tuttora, nel far sì che compagnie e governi si riempissero di debiti, e quindi di accollarseli per poter acquisire il controllo.



 




Fin dal principio i Rothschild ebbero il controllo sull’economia degli Stati Uniti tramite il loro aristocratico front man che faceva parte del primo governo di George Washington, il Segretario del Tesoro Alexander Hamilton. Fu Hamilton a fondare la prima banca centrale del paese, la Bank of the United States, fondata con statuto nel 1791 e chiusa nel 1811, quando il Congresso si rifiutò di continuare ad appoggiarla. Ad essa seguì poi un’altra versione, che nacque e morì prima che, nel 1913, i Rothschild si servissero dei loro agenti, le famiglie Schiff e Warburg, per creare la banca centrale americana, la Federal Reserve, proprietà di privati e controllata dai Rothschild.

Gli Schiff e i Rothschild erano come una sola famiglia e condividevano la stessa abitazione a Francoforte all’epoca del fondatore della dinastia, Mayer Amschel. Jacob Schiff gestiva le operazioni bancarie della Kuhn, Loeb and Co. (controllata dai Rothschild) negli Stati Uniti, mentre i Warburg in seguito sarebbero diventati i banchieri di Hitler.

Furono i Rothschild a finanziare e controllare la Standard Oil Company di John D. Rockefeller, l’impero delle società ferroviarie di Edward R. Harriman, l’impero dell’acciaio di Andrew Carnegie, oltre a banchieri e industriali come J.P. Morgan. Tutti venivano considerati grandi imprenditori “americani”, o mega imbroglioni, dipende dai punti di vista. In verità dovevano tutti rendere conto ai Rothschild, e le famiglie elitarie americane, come i Rockefeller e i Bush, ancora lo fanno.

I Rothschild hanno finanziato tutte le fazioni impegnate in guerre che loro stessi hanno occultamente creato, comprese le due Guerre Mondiali.

Nel 1917 i Rothschild “crearono” la Rivoluzione Russa tramite personaggi come Jacob Schiff, e l’operazione Harriman. Averell Harriman, dirigeva una società chiamata Guaranty Trust, che stava finanziando Lenin e Trosky per dare il via alla rivoluzione, e questo venne in seguito utilizzato per provocare la Guerra Fredda tra l’Unione Sovietica e l’”occidente”. La paura che la guerra fredda potesse dare il via a un olocausto nucleare venne notevolmente accresciuta dalle conseguenze delle due bombe atomiche sganciate sul Giappone nel 1945 per ordine del Presidente Harry S. Truman, massone di alto grado e cugino di Rockefeller. Sebbene fosse Presidente degli Stati Uniti, nel 1950 Truman disse: “Il più grande onore che mi è stato concesso, e che mi potrà mai essere concesso nella vita, è essere Grande Maestro dei Massoni del Missouri”. Per questa gente è sempre così, la società segreta viene per prima.



 
Harry S. Truman


Dopo le bombe atomiche il Giappone si arrese secondo le stesse modalità che aveva accettato anche prima che le bombe venissero sganciate. Hiroshima e Nagasaki furono distrutte per motivi di manipolazione, non di necessità, per far precipitare il mondo nel terrore di un olocausto nucleare, con tutte le opportunità manipolatorie che ne sarebbero derivate.

I Rothschild hanno compiuto le più grottesche manipolazioni che hanno portato a guerre, alla morte di centinaia di milioni di persone, alla centralizzazione del potere globale e all’insediamento di tiranni e dittatori impegnati nelle proprie conquiste, compreso Hitler.

Oggi i Rothschild hanno incarichi ufficiali più o meno in quaranta paesi e sono coinvolti in politiche di privatizzazione (svendere le risorse delle persone a grandi aziende private, spesso controllate da loro stessi) in oltre trenta nazioni. Sin dai primi anni del XX secolo, comunque, quando la loro influenza nel mondo degli affari era ormai evidente, i Rothschild hanno agito con successo per occultare la portata dei loro possedimenti e del loro controllo servendosi di società e direttori di facciata.

L’attuale capo della dinastia è Jacob Rothschild, 4° Barone Rothschild, figlio di Lord Victor Rothschild, grandioso manipolatore dell’Intelligence britannica durante e dopo la Seconda Guerra Mondiale. Jacob sposò Mary Serena Dunn della stirpe dei St. Clair/Sinclair di Rosslyn Chapel, in Scozia. La cappella è diventata famosa grazie al libro Il Santo Graal, e ancor di più dopo Il Codice Da Vinci. La famiglia St. Clair fu tra gli artefici occulti che crearono la società segreta dei Cavalieri Templari, e quando si trasferì in Scozia modificò il nome in Sinclair.



 
Jacob Rothschild


Jacob Rothschild ha forti legami con Henry Kissinger e con il magnate dei media Rupert Murdoch, suo amico fin dagli anni ’60. Inoltre, è presidente della fondazione di Rothschild, Yad Hanadiv, che finanziò la costruzione del parlamento israeliano, il Knesset, e la Corte Suprema d’Israele. Come c’era da aspettarsi, l’edificio abbonda di simboli massonici, e c’è anche una piramide con “l’occhio-che-tutto-vede”, simbolo che potete trovare anche sulla banconota da un dollaro. Altri Rothschild di primo piano sono Sir Evelyn de Rothschild, che vive in Inghilterra e, fino alla sua morte avvenuta nel 2007, il banchiere francese Barone Guy de Rothschild. Maledizione, non finiscono mai questi cazzo di Rothschild!

 





Sionismo: la storia falsificata



Il movimento creato dai Rothschild per avanzare pretese fasulle sulla terra che conosciamo come Israele o Palestina è noto con il nome di Sionismo. Questo termine viene spesso utilizzato come sinonimo di “popolo ebreo”, quando in realtà si tratta di un movimento politico concepito, finanziato e promosso dalla Casata dei Rothschild e osteggiato da molti ebrei. Attualmente il fronte sionista con maggiore visibilità negli Stati Uniti è quello composto dai cosiddetti neoconservatori o Neocons, che stavano dietro l’11 settembre e le invasioni dell’Iraq e dell’Afghanistan.

Molto semplicemente i sionisti sostengono che, secondo l’Antico Testamento, “Dio” avrebbe designato gli ebrei come il suo “Popolo Eletto” e dato la loro “Terra Promessa” d’Israele. Quindi, quella terra appartiene a loro.

L’invasione e il sovvertimento di un’intera nazione araba in Palestina è basata su testi della Bibbia, scritti da chissà chi e chissà quando, migliaia di anni dopo la schiavitù degli ebrei a Babilonia.

E’ bizzarro e assurdo, quando ci si rende conto che la stragrande maggioranza degli ebrei non ha alcun collegamento storico o genetico con Israele, e dire che invece questo collegamento esiste, è un gigantesco inganno sia ai danni del popolo ebreo che del mondo intero. Tutta la faccenda è stata orchestrata dalla dinastia dei Rothschild per portare avanti i suoi obbiettivi. Le rivendicazioni territoriali dei sionisti non hanno alcun fondamento. Coloro che si definiscono ebrei sono vittime da anni della manipolazione e dei piani di chi li governa.










La Terza Guerra Mondiale


La creazione di Israele in sé non è mai stata un fine, ma un mezzo. Per tutto il tempo il piano è consistito nel prendere di mira il mondo islamico allo scopo di scatenare una guerra globale che mandasse il mondo in fiamme e portasse alla “soluzione” di un controllo centralizzato del pianeta e di tutti i suoi abitanti.

Per farlo c’era bisogno di creare un punto di conflitto, una polveriera tra i paesi arabi che si potesse far esplodere per dare il via a un’altra guerra. E’ questa la vera ragione che sta dietro la creazione di Israele e anche la vera ragione per cui gli Stati Uniti, supercontrollati, hanno speso miliardi per costruire l’esercito e la potenza d’Israele.

Si ritiene che Albert Pike, Sovrano Gran Commendatore del Rito Scozzese della Massoneria, nel 1871 abbia scritto una lettera a Giuseppe Mazzini, altro agente degli Illuminati, nella quale descriveva a grandi linee le tre guerre mondiali che avrebbero portato alla dominazione globale. La prima guerra, si presume che egli abbia scritto, avrebbe fatto cadere gli Zar di Russia attraverso un conflitto tra gli imperi britannico e germanico; e la seconda avrebbe condotto a un sionismo politico tanto potente da instaurare uno stato sovrano di Israele in Palestina.


 
Albert Pike


Ora, molti sostengono che quella lettera non sia mai esistita, ma alla luce degli avvenimenti odierni, la cosa interessante è ciò che si suppone che Pike abbia detto riguardo alla Guerra Mondiale numero tre:

“La Terza Guerra Mondiale deve essere formentata approfittando delle differenze causate dagli agenti degli Illuminati fra i sionisti politici e i leader del mondo islamico. La guerra deve essere condotta in modo tale che l’Islam (il mondo arabo musulmano) e il sionismo politico (lo stato di Israele) si distruggano reciprocamente. Nel frattempo, le altre nazioni, una volta di più divise su questa circostanza, saranno costrette a combattere fino al punto di un completo esaurimento, fisico, morale, spirituale ed economico… Libereremo i nichilisti e gli atei, e provocheremo un cataclisma sociale che in tutto il suo orrore mostrerà chiaramente alle nazioni l’effetto dell’ateismo assoluto, origine di ferocia e dell’agitazione più sanguinaria.

Allora, dappertutto, i cittadini, obbligati a difendersi contro la minoranza del mondo dei rivoluzionari, stermineranno quei distruttori di civiltà, e la massa, disillusa dalla cristianità, i cui spiriti deistici da quel momento saranno senza bussola o direzione, ansiosa per un ideale, ma senza conoscere dove rendere la propria adorazione, riceverà la nuova luce attraverso la manifestazione universale della dottrina pura di Lucifero, portata infine alla vista pubblica. [???] Questa manifestazione risulterà dal movimento reazionario generale che seguirà con la distruzione della cristianità e dell’ateismo, entrambi conquistati e sterminati allo stesso tempo”.



I recenti fatti come l' attentato di Parigi,insieme alla guerra al terrorismo globale,intrapresa dopo l'autoattentato dell'11 settembre in America,sono indiscutibilmente parte di questo programma,che nessuno guardando tali fatti, può negare che si sta esegendo un copione prestabilito  e programmato,di cui i protocolli dei savi di sion sono la sua massima espressione,a dir poco profetica NDR.

Se non fu Pike a scrivere queste parole, allora chi l’ha fatto è davvero un profeta notevole. Questo è il retroterra storico che ha portato a ciò che sta accadendo ai giorni nostri.






 Mettere a tacere la verità
 

I Rothschild, attraverso le loro organizzazoni di facciata, oltre che a famiglie-paravento, hanno tentato di difendere la grande menzogna e di distruggere coloro che si avvicinano troppo a scoprire la verità. A questo scopo il loro mezzo è la Lega Anti Diffamazione (ADL), fondata nel 1913.

La ADL è un braccio dell’Intelligence israeliana, il Mossad, una versione moderna della rete dei servizi segreti privati istituiti dai Rothschild secoli fa. Sono riusciti a screditare molti ricercatori e autori, facendone imprigionare alcuni semplicemente per aver promosso un’altra versione della storia. Attualmente ci sono sempre più nazioni che mettono in dubbio la storia ufficiale dell’Olocausto, e i Rothschild, insieme ai loro leccapiedi, si sono dati da fare per creare delle leggi secondo cui questa posizione costituirebbe reato. Le Nazioni Unite stanno ora cercando di far sì che queste leggi abbiano validità in tutto il mondo.

La ragione per cui costoro sono così terrorizzati all’idea che qualcuno possa condurre delle ricerche indipendenti sull'Olocausto, è che, via via che le tessere del domino cadono una dopo l’altra, questa vicenda ha in sé il potenziale per svelare l’intero coinvolgimento dei Rothschild con i nazisti e demolire la versione ufficiale della storia degli ebrei, dalla quale la cospirazione dei Rothschild dipende in larga misura.
L’atteggiamento di queste “menti fasciste”, che tentano disperatamente di tenere il coperchio sulla verità, sta diventando quasi comico. La cricca dei Rothschild deve continuare a inventarsi nuovi nemici per gli “ebrei” per continuare ad avere il controllo su di loro e per far sì che essi chiedano “protezione” agli stessi individui che li tengono prigionieri.

Ecco una citazione da Albert Einstein, ebreo, apparsa nel Collier’s Magazine nel 1938: “L’antisemitismo non è nient’altro che l’atteggiamento antagonistico creato dagli ebrei e instillato nei non-ebrei. Il popolo ebreo ha prosperato sull’oppressione e sull’antagonismo che ha da sempre incontrato il mondo… la causa che sta alla radice è l’utilizzo che essi fanno di quei nemici che creano in prima persona così da ottenere solidarietà”.

Sfortunatamente l’ala sinistra e i liberali si sono bevuti la menzogna, e l’estrema destra rappresentata dai Rothschild si servono dei loro leccaculo per fare il lavoro sporco, distruggendo i validi ricercatori che fanno domande che i leccaculo sono troppo stupidi e ciechi per fare. Quando viene identificato un presunto “razzista”, la folla non si lascia scappare l’occasione e si prepara al linciaggio. Lui, o lei, deve essere distrutto, prostrarsi a terra implorando perdono per aver peccato contro il Dio della Correttezza Politica, anche se non è per nulla razzista. Condannando il presunto bullo razzista in quel modo, sembra che la folla non si accorga minimamente di esercitare in massa prepotenze e vessazioni da veri e propri bulli sulla persona presa di mira. Ma questi individui sono troppo pieni della loro stessa purezza, troppo al di sopra delle umane debolezze per rendersi conto della propria ipocrisia e delle proprie contraddizioni.

Ormai sentiamo queste grida di “razzismo” da tutte le parti, un’etichetta che dà garanzia di attirare odio e condanna da chiunque voglia atteggiarsi a “puro” e dimostrare di non essere razzista. Io non sono un uomo violento, ma se questa gente avesse un razzo sotto al culo sarei davvero tentato di chiedere un fiammifero. Il contributo alla libertà umana che costoro hanno dato, e il loro mettere in mostra le persone che subiscono i massacri, la sofferenza e le guerre, si è rivelato terribilmente catastrofico. Ma è questo che i Rothschild amano alla follia.










 FONTE

7 commenti:

  1. Consiglio anche a tal proposito il libro - romanzo La geometria del male di Sigismondo Panvini , scusate la tediosità , ritorno su dei temi , il seguente articolo tocca temi annosi nell'ambito della controinformazione , primo il finanziamento di Hitler da parte di corporation anglo - americane , lo stesso Schacht era espressione dell'ambiente bancario , anche il regime fascista fu visto inizialmente in termini positivi da Churchill che scriveva abche su un giornale fascista . Secondo dietro ai Rothschild figurano gli Hassia - Kassell un pò come nella cospirazione francese il duca di Orleans , gli stessi Rothschild hanno sposato ad esempio degli Aldobrandini in Itallia , quindi è il tema della nobiltà o di alcune stirpi da cui poi spuntano i Bauer a Francoforte , formidabili nell' emissione monetaria e nella borsa , ma i prestiti a interessi c'erano già prima e non a caso qui ritroviamo un St- Clair , si dice che Filippo il Bello fosse molto indebitato con i Templari .

    Mark

    RispondiElimina
  2. La corrispondenza tra PIke e Mazzini non è confermata ,viene citata da altri libri , si è contestato il fatto che citassero movimenti e ideologie che sarebbero sorte solo dopo , di certo erano entrambi nella massoneria di rito scozzese , Pike faceva parte del Palladismo che si ritiene un infiltrazione satanica all’interno della massoneria , denunciata a suo tempo da Leo Taxil salvo poi ritrattare spinto da pressioni e minacce . Il palladismo è collegato al Baphometh dei Templari , i Templari ad un antica diatriba all’ interno del cattolicesimo e alla condanna sul rogo , e collegati alla setta islamica degli Assassini o Haschischins per l’uso dell’ haschisc che facevano , l’OTO l’Ordine dei Templari d’Oriente faceva risalire la sua fondazione nel medioevo al maestro sufi Mansur El Hallaj , è riportato in Cosmic Trigger di Robert A. Wilson , siccome l’ OTO ritiene avere alcuni segreti appartenuti ai templari nell’iniziazione veniva puntato un coltello all’adepto con un avvertimento atroce riguardo la loro rivelazione , puo essere che l’Oto del tempo di Crowley sottoposto a varie scissioni , sia decaduto da un gruppo di alti iniziati in un altro culto staccatosi dalla base .Edward Burman in The Assassins dice che i Drusi del Monte Libano sono molto vicini per la fede a sette radicali come gli Hashishins e gli Ismailiti mentre De Nerval in ‘’ Viaggio in Oriente ‘’ cita lo sceicco dei Drusi : ‘’ I Drusi sono stati paragonati agli esseni , ai pitagorici ,ed agli gnostici ,mentre alcuni studiosi affermano che i cavalieri templari usarono molte delle loro idee , e che al nostro tempo hanno fatto lo stesso i rosacroce e i massoni ‘’ Albert Pike ricevette una visione, che ha descritto in una lettera che scrisse a Mazzini, del 15 agosto, 1871. Questa lettera graficamente illustrava i programmi per tre guerre mondiali che sono state viste come necessarie per realizzare il Nuovo Ordine Mondiale l Palladismo o il TRADIZIONALE satanismo, è l'antico culto di Lucifero, è stato quindi introdotto nel cerchio interno delle logge massoniche. Questa influenza è fiorita poi nella moderna Massoneria nei riti nascosti dei gradi superiori.

    I leader intrattenitori di settori come la CIA, congressi, ed i gradi più alti dei militari sono coinvolti con Palladismo massonico o il luciferino Nuovo Ordine Mondiale. Per un breve periodo, forse per un errore comune, la lettera di Pike a Mazzini è stata esposta nel Museo del British Library di Londra, ed è stata copiata da William Guy Carr, ex ufficiale dell'Intelligence nella Royal Canadian Navy. La British Library ha confermato per iscritto per loro tale documento non è mai stato in loro possesso . In una nota del libro di Carr si legge : Sembra strano che un uomo di conoscenza come il Cardinale Rodriguez non ne fosse al corrente quando avrebbe dovuto dire che era lì nel 1925".
    Sembra che Carr sia venuto a conoscenza di questa lettera proprio del cardinale Caro y Rodriguez di Santiago del Cile, il quale ha anche scritto Il mistero della Massoneria Svelata.

    RispondiElimina
  3. Fino ad oggi, alcuna prova conclusiva esiste per dimostrare che questa lettera è stata mai scritta. "La seconda guerra mondiale deve essere fomentata approfittando delle differenze tra i fascisti e sionisti politici. Questa guerra deve essere determinata in modo che il nazismo venga distrutto e che il sionismo politico sia abbastanza forte per istituire uno stato sovrano di Israele in Palestina. Durante la seconda guerra mondiale, il comunismo internazionale deve diventare forte abbastanza per bilanciare la cristianità, che sarebbe poi trattenuta e tenuta sotto controllo fino al momento in cui si sarebbe verificato il cataclisma sociale finale." il comunismo come ideologia e il suo stesso significato come parola, è stata coniata in Francia durante la Rivoluzione. Nel 1785, Restif. ha coniato la frase quattro anni prima dello scoppio della rivoluzione, Restif e Babeuf, a loro volta, sono stati influenzati da Rousseau - come è stato il più famoso cospiratore di tutti, Adam Weishaupt "La terza guerra mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle differenze causate dalle "Agenzie "degli" Illuminati" tra i sionisti politici ed i leader del mondo islamico. La guerra deve essere condotta in modo tale che l'Islam (i musulmani arabi mondiali) e il sionismo politico (lo Stato di Israele) reciprocamente si distruggano a vicenda. Nel frattempo le altre nazioni, una volta di più divise su questo tema saranno costrette a combattere, fino al punto del completo esaurimento fisico, morale, spirituale ed economico ... ma senza sapere cosa e chi adorare, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, portata finalmente in bella vista al pubblico. http://ningishzidda.altervista.org/
    Mark

    RispondiElimina
  4. Sul sito www.incontrostoria.it sono visionabili le genealogie di alcune famiglie di cui l'autore pietro ratto ne sta portando avanti lo studio , tutte collegate tra loro , tra di esse figurano anche quelle dei magnati dell'acciaio i Thyssen che collaborarono dopo un iniziale diffidenza con Hitler ma furono assolti da Norimberga
    .Mark

    RispondiElimina
  5. Agli uomini-lucertola credono 12 milioni di americani.

    L'11 settembre, la guerra in Iraq, le scie chimiche, il nuovo ordine mondiale, per citare alcuni esempi.
    E ultimamente soprattutto i rettiliani.Sembrano leader politici, ma sarebbero soltanto alieni con le nostre sembianze che manipolano l'umanità. DALLA COSTELLAZIONE DEL DRACO Un sondaggio della Public policy polling spiega che nell’aprile del 2013 circa il 4% della popolazione americana avrebbe dichiarato di credere nell’esistenza dei rettiliani.
    IL 7% È INDECISO. Oltre a un 7% che si sarebbe definito indeciso.Esiste anche una sorta di guru, massima autorità nell’argomento.È David Icke, filosofo che si è guadagnato fama internazionale diventando uno dei principali esperti di rettiliani.E cioè la Regina Elisabetta, George W. Bush, i Clinton e molti altri.
    ILLUMINATI, UNA SOCIETÀ SEGRETAPER QUALCUNO SONO SOLO ANIME. Non tutti però sono d’accordo: c’è anche chi sostiene che i rettiliani non assumano forme umane, ma utilizzino la loro anima per guidare il corpo degli uomini.L’unico motivo per cui i rettiliani sarebbero sul nostro pianeta è ambire al potere assolutoÈ successo nel 2008 in Minnesota, quando durante le elezioni per il rinnovo del Senato un uomo chiamato Lucas Davenport ha creato un sito nel quale ha pubblicato una foto che mostrava come avesse votato per “Lizard People”, ovvero per i rettiliani.La sua era solo una battuta, ma di questi tempi è molto difficile non essere presi sul serio.Mostrando, se ce ne fosse bisogno, quanto sia facile diffondere teorie del complotto anche bislacche sfruttando la suggestione degli esseri umani.
    antonimo
    il vero potere viene esercitato da una categoria di "innominabili", i padroni della finanza globale di stampo anglo-sionista, un potere invisibile ma più che reale al cui vertice si trovano le "dinastie" di banchieri apolidi come i Rothschild, Rockfeller, Soros e poche altre, che da circa due secoli a questa parte condizionano in peggio le sorti del mondo. Questa realtà è un discorso ben noto a chi si occupa di politica, di storia o di giornalismo, anche se l'imperativo categorico per i mass-media, peraltro quasi tutti sotto il controllo di costoro, è quello di tenere ben nascosto l'enorme potere che la finanza speculativa dei banksters esercita con ogni mezzo e senza alcuno scrupolo sui cittadini e sulle Nazioni. Le teorie surreali diffuse ad arte sul cosiddetto "complottismo" servono proprio a ridicolizzare il complotto al fine di rendere invisibile il potere criminale che la mafia dei banchieri esercita in maniera del tutto illegittima a danno dei cittadini e delle democrazie.
    http://www.lettera43.it/capire-notizie/rettiliani-la-teoria-della-cospirazione-che-intriga-gli-usa_43675152807.htm
    Mark

    RispondiElimina
  6. • Quali ambienti d’elitè abbiano ispirato la scena dell’ orgia rituale di Eyes Wide Shut ha dato adito alle piu varie supposizioni degli analisti che si sono cimentati a decifrare l’ultima opera del maestro uscita postuma . Secondo Frederic Raphael, la scena dell'orgia (o del consesso mascherato) trae in parte la sua ispirazione da una presunta festa organizzata dal duca Valentino, Cesare Borgia, e tenutasi in Vaticano il 31 ottobre 1501, giorno di Ognissanti, a cui parteciparono ben cinquanta cortigiane. A proposito di questa festa, Richard Sennett, nel suo libroFlesh and Stone, racconta che per l'occasione erano presenti il Papa (Alessandro VI), il duca e sua sorella Lucrezia Borgia, e che agli uomini presenti in grado di copulare con il numero maggiore di cortigiane venivano offerti in premio vari capi di abbigliamento pregiato, tra cui giustacuori di seta, scarpe e cappelli. Nel celebre libro Il codice da Vinci l'autore Dan Brown descrive le cerimonie segrete del Priorato di Sion citando esplicitamente la similitudine con la scena del film di Kubrick fonte wikipedia Durante il rito viene suonato un canto in latino ortodosso rumeno però al contrario ciò rimanda a quanto raccomandava Crowley sul potente valore stregonesco delle preghiere cristiane fatte al contrario , tecnica manipolatoria fatta anche nei dischi di famosi cantanti a partire dagli anni 70 se inseriti al contrario erano udibili infatti inquietanti messaggi che istigavano i giovani alla vilenza , alla droga , al suicidio , all’ anticristianesimo . La parola d’ordine viene mutata da Danimarca del romanzo a Fidelio che rimanda all’opera di Beethoven dedicata alla fedeltà coniugale ma anche ai valori massonici , lo stesso inno dell’ unione europea è stata scelta una sonata di Beethoven , il famoso musicista si trovo disilluso circa la sua aderenza alla massoneria . IL luogo scelto per girare le scene dell’orgia sono quelle delle Mentmore Towers che furono scelte come casa di campagna dai Rothschild . Nella seconda parte del film si vede la mancanza del tocco del maestro presente nella prima parte , il regista era infatti morto prima di finire il film ,ciò ha dato adito anche a dubbi sul fatto che fossero state tagliate alcune scene , ma il momento del rituale è pervenuto , eccco li , un momento dell’intimità all’interno delle sette e dei palazzi del potere come non è stata mai mostrata all’interno dei film della propaganda hollywoodiana , ed era che nientemeno che un regista autorevole , filosofico , compelesso come Kubrick ad andare a ficcare il naso nei meandri della contro – iniziazione- Uno dei precedenti film di Kubrick era Shining ispirata ad un opera di Stephen King , ma al romanziere pare non sia piaciuto il film , il film parla di uno psicopatico è ha come protagonista jack Nicholson , un altro pezzo da novanta di Hollywood j Nicholson di origini italiane è un donnaiolo impenitente , fu proprio nella sua casa che venne consumato lo strupo a danno di una adolescente ad opera di Polanski , per cui il regista non puo piu mettere piede negli Usa , come lo erano pezzi da novanta Kidman e Cruise , anche nella scelta degli attori Kubrick ha voluto lasciare un messaggio ? Cruise è un membro di Scientology e Kidman un attrice australiana ex cattolica di cui il padre sappiamo,
    Cosa pensi di Stephen King ?
    Mark

    RispondiElimina
  7. Da segnalare pure la morte di L' Wren Scott compagna di Mick Jagger , che era stata la costumista per le scene del rito di Eyes Wide Shut , alta un metro e novanta era stata trovata morta qualche mese fa con un foulard alla maniglia della porta ‘’ EWSu, nella figura retorica della lingua inglese, è impiegato per indicare uno "sguardo innocente", quindi una visione figurata, con gli occhi dell'anima e non gli occhi anatomici e la visione. Quindi si tratta di un ossimoro ad effetto rafforzativo. l'uso più generale e frequente (almeno in ambito letterario), è quello che ho accennato:" sguardo ingenuo, inconsapevole, innocente" e infine di "impreparato". Ora, se Kubrick è stato soprannominato il regista che fotografa la fotografia della realtà, e con tutto il giro di letture, conoscenze nel mondo dello spettacolo e della cultura, e più in generale della società, mette in scena una rappresentazione di una elite orgiastica e autocelebrativa, con proprie regole chiuse al mondo e preminenti su quelle generali, ancorché integrati e non solo, parte dell'apice del mondo sociale, un significato deve pur averlo, o no? Nichole Kidman credo che non sia mai stata una attrice di qualche spessore fino ad oggi, ormai a carriera conclusa ha rivelato al National Inquirer nel 2002 che Kubric le aveva detto: "Stiamo per avvelenare tutto così in fretta che non ci resterà neanche il tempo per uno starnuto" Qualè allora il significato di AWS? A questo punto la risposta è facile: Occhi ben chiusi (per non vedere) Non vedere cosa, questo è allora il vero punto. Non vedere chi c'è realmente dietro la maschera di chi comanda (ricordate la frase di Ziegler?) Se costoro comandano, guidano e governano, sono anche quelli che partecipano alle sette segrete, massoniche e infine ai riti neo-pagani, ai riti orgiastici, di cui ci aveva già avvertito la povera professoressa Cecilia Gatto Trocchi dall'illuminismo e neo-positivismo agli Illuminati Meditate e ricordate che lo scrivente è un ricercatore di neuroscienze, non un mago.’’ a. lorenzi fibromind.blogspot.com
    Mark

    RispondiElimina