Pagine

lunedì 16 marzo 2015

LA MATRIX STA CROLLANDO











Non farti travolgere: la matrix crollerà...

 

(...) Stiamo tutti vivendo tempi di turbolenza vibrazionale. Proprio in questo momento. È proprio una sfida. Al di là della fonte di tutto questo, di fatto stiamo attraversando un vortice di cambiamento e disturbi, che dobbiamo riconoscere ed evidenziare. 

(...) In tempi come questi, si possono avere cicli di sonno sconvolti, un senso di tensione e difficoltà di concentrazione, bassa energia, problemi di salute, inquietudine emotiva, persino livelli di confusione nei nostri processi di pensiero.
È veramente utile guardare fuori di noi per identificare le influenze, Per non perdere la prospettiva dell’evento di cui siamo parte e per evitare di perderci in una futile introspezione.

(...) Sono surreali le menzogne , le inversioni, le omissioni, il continuo blaterare, la negatività e la paura con cui veniamo bombardati. Al punto che solo pochi possono prendere un certo distacco e prendere nota che questa farsa  è un altro fattore per far saltare la mente.
 
È sempre più difficile persino leggere accuratamente i titoli dei giornali e tutto è veramente e sconvolgentemente brutto. Ma ricordate che questa è l'intenzione: shock e soggezione sono i giochi del potere draconiano,  della loro stregoneria.
Per molti di noi, è difficile credere che tutti possano cadere ai piedi di cio’ che dice il mainstream. Ma questo è per molti uno stile di vita, per quanto incredibile possa sembrare. Come possano saltar fuori dalla loro trance ipnotica, è una questione che ci poniamo tutti.
Di nuovo, ricorda che il distacco è la chiave per mantenere un buon equilibrio e uno sguardo consapevole.

 
 
 
 
(...) La matrix sta crollando... È un programma scaduto. E gli ingegneri dell'inganno non riescono a stare al passo. I cambiamenti vibrazionali stanno superando le loro capacità. È come quando il software del tuo cellulare o del computer è scaduto e quindi i nuovi programmi non possono operare. È la stessa cosa. Gli imitatori della creazione [gli Arconti, ndt], non possono piu’ mantenere l’attuale sistema operativo al cospetto del cambiamento universale.

E questo li fa impazzire.
 
Guarda solo alla disperazione a cui stiamo assistendo: rozze manovre militari e stato di polizia, che sono solo un aspetto. L'apice del tutto è invece vedere l’uso ora iperbolico e in precedenza in aumento, delle menzogne mostruose che stanno diventando così trasparenti ed incredibili per tutti. Si, d'accordo, ci sono gli apatici in trance, che si bevono tutto, ma davanti ai nostri occhi vediamo lo scioglimento. Non puoi vederlo? Guarda meglio.

(...)  Coloro che hanno cuori che possono vedere, lo comprendono. Dico cuori perché molto di quello che abbiamo bisogno di afferrare o quantomeno di intercettare, è di ordine intuitivo. Le immagini si fanno chiare se uniamo tutte le informazioni, tutti “puntini”, tutta l'esperienza spirituale personale. Dobbiamo solo avere fiducia in ciò che vediamo e impariamo. Quando esploriamo queste realtà, percepiamo che stiamo per notare come esse si stanno manifestando. Vietare la libertà di parola, sparare ai civili senza alcuna causa, che dire poi delle mega stronzate nei notiziari, delle guerre senza una fine possibile, dell’avvelenamento deliberato, delle popolazioni affamate e rese ottenebrate...

(...) Ai loro occhi, l'umanità sta loro scappando di mano. E questo perché stiamo acquisendo nostro potere attraverso il nostro risveglio E il conseguente impegno verso la verità, ma anche conseguenza di un cambio vibrazionale fondamentale attraverso cui stiamo passando.
Nessun salvatore, nessuna battaglia galattica. Siamo noi, una evoluzione della coscienza organica a livello piu’ profondo, con un universo che si spande e cresce. 
Un risveglio con la creazione stessa.

Chiunque si sia risvegliato in qualche modo, comprende che tutto è interconnesso. Persino la fisica moderna sta arrivando a questa realtà, mentre il pensiero mainstream ignora  tali profonde ramificazioni.
Che noi tutti siamo interconnessi e non già solo come razza, ma con la terra e il cosmo in un modo fondamentale, è un fattore che cambia il gioco. Mentre tutto ciò è noto da eoni, il nostro attuale modello di controllo non riesce nemmeno a riconoscere questo fatto. Per questi oligarchi e manipolatori mentali , ciò è qualcosa che, pare, essere ben oltre la loro minima comprensione.
 

articolo completo:  

http://thelivingspirits.net/una-nuova-cultura/ci-sono-tempeste-nei-mari-cosmici-superiori-non-farti-travolgere.html

di: Zen Gardner


fonte:stampalibera.com

Nessun commento:

Posta un commento