Pagine

mercoledì 13 maggio 2015

Il denaro: una illusione maligna





Un mondo senza il denaro non solo è possibile,ma è divenuto un fatto necessario,altrimenti non resterà più niente ne di noi ne del nostro mondo.I signori dell'oro che si nutrono di questo potere maligno distruggendo e devastando il globo intero,devono essere destituiti ed estirpati senza alcuna pietà;
l'attacco frontale deve essere diretto contro il loro vero potere, il denaro,la sua esistenza è generata solo da una illusione indotta e percepita come reale dalle masse,questa è pura magia nera,è necessario spezzare questa illusione nefasta togliendo il perno con cui si fonda il loro potere demoniaco,ed è anche di vitale importanza per ripulire questo mondo dalle energie negative che vengono sprigionate per l'uso del denaro.il mondo presto sarà davanti ad una scelta,servire i signori dell'illusione  o il divino,chi sceglierà l'illusione non potrà che perire con essa.

white wolf


IL VALORE DELLO STERCO CHIAMATO DENARO
  

La maggior parte di noi non si rende conto, però viviamo allo stesso tempo in due realtà diverse.
  • Il nostro corpo vive nel mondo reale e tangibile sottoposto alle leggi della natura.
  • La nostra mente rimane immersa nelle finzioni astratte per la quale è stata programmata così tanto da creare una realtà parallela dominata da un insieme di leggi e logiche immaginarie.
Un esempio calzante che abbiamo già menzionato varie volte tanto da divenire un esempio vivo e didattico è proprio quello del nostro denaro.
Un biglietto è solo un pezzo di carta.
 
Se però assume un determinato valore monetario ed è considerato "denaro" lo è perché, per convenzione sociale, noi abbiamo deciso così.
  
Realizzando questa manovra astratta, creiamo dal nulla una realtà superiore che sovrapponiamo alla realtà fisica.

Oltre al tipico esempio del biglietto, la cosa certa è che l'economia intera è diventata l'esempio più evidente di come le nostre creazioni astratte, vuote di valore vero, si sono impossessate della nostra mente e hanno sottomesso completamente le nostre vite

Nella economia odierna, i grandi affari non si basano sulla produzione o fabbricazione di prodotti reali e tangibili, ma sulla speculazione dominata dal mondo finanziario, che è il settore dell'economia che produce niente di tangibile e utile.
 
L'ambiente finanziario è un mondo di fantasia dove si creano prodotti immaginari derivati da altri prodotti immaginari e diretti da leggi astratte complesse che permettono di guadagnare indecenti quantità di "denaro", altro elemento immaginario che risiede solo nelle nostre menti.
 
L'economia reale, quindi, rappresenta il massimo esponente della masturbazione astratta in cui viviamo noi esseri umani.






Immaginiamo un contadino che possiede mucche da latte.



Questo latte ha un valore reale associato a un valore astratto.

  • Il suo valore reale è il valore nutriente che sta nell'alimento che rappresenta e nei benefici fisici che ha per noi.
  • Il suo valore astratto sta nel valore monetario che diamo ad ogni litro di latte, che esiste solo nella nostra psiche.

Nel mondo attuale, quindi, il maggior volume di guadagni economici per il latte sta nei valori astratti derivati dal valore monetario dello stesso latte.

Una mucca produce un litro di latte che è venduto ad una fabbrica di prodotti caseari che a sua volta fa parte di un insieme economico del campo dell'alimentazione.

Questa grande compagnia entra in Borsa e il valore delle sue azioni varia giornalmente; una volta dentro la Borsa i grandi imperi finanziari scommettono sul valore futuro delle azioni di quella impresa, comprando e vendendo le stime del valore futuro, che sono a loro volta sottoposte alle fluttuazioni dei tipi di interesse sul cui valore futuro si fanno nuove scommesse e stime che sono comprate e vendute…etc. etc.
 
Il mondo dei derivati della finanza funziona più o meno così.

Questo significa che un allevatore guadagna miseri centesimi di Euro al litro di sano e nutriente latte, ma i derivati di questo prodotto reale e tangibile generano migliaia di Euro che si basano sulle astrazioni senza valore che esistono solo nella mente degli speculatori.
  

 
E' così che una realtà virtuale che tocca gravemente il funzionamento del mondo reale, può finire col rovinare l'allevatore con un semplice clic del mouse o con un mero balletto di digitazioni su uno schermo. Un mondo fittizio dove alcune persone guadagnano ingenti quantità di denaro senza fare nulla di utile e produttivo e sono quelle che invece la società considera dei vincenti.

Persone ed entità sterili che accumulano ricchezze comprando e vendendo digitando su uno schermo degli zeri o degli uno che esistono solo nel freddo ventre di un computer.





Questa è l'economia attuale:
 
un'enorme orgia di valori astratti e di convenzioni immaginarie che esistono solo nelle nostre menti; il frutto logico della schiavitù cui le nostre creazioni psichiche ci hanno assoggettati.
  
Non dovrebbe essere così e per quanto lo rigiriamo non ha alcun senso, per quante biblioteche vogliamo riempire con le spiegazioni su come funziona tutto questo complesso sistema e per quanto ci possiamo impegnare a chiamarlo "scienza dell'economia".

Perché alla fin fine, un allevatore produce latte che è qualcosa di reale e tangibile.



Il latte e i suoi derivati alimentano le persone che sono esseri reali e tangibili. Anche lo sterco di vacca serve a produrre concime che è qualcosa di utile, reale e tangibile. E il concime serve a far crescere le piante, cose reali e tangibili che servono da alimento si alle persone che alle mucche che producono carne, latte e sterco.


E a questo punto dobbiamo domandarci:  

come è possibile che nel nostro mondo abbia meno valore lo sterco di una " acquisti di opzione futura" quando lo sterco ha profonde implicazioni nella nostra sopravvivenza, mentre quelle "opzioni" sono una semplice invenzione astratta che non ci dà nulla di tangibile?

 
La forza dell'illusione non sta nella sua creazione,ma nel fare credere che sia la realtà,più l'illusione verra percepita come reale dai molti più diverrà tangibile,al contrario se perderà consenso svanirà,perché non esistendo nella percezione delle masse non viene più alimentata dal pensiero collettivo,di conseguenza svanirà nella realtà.
 

Forse è arrivata l'ora di chiamare le cose con il loro nome:
 

la cacca di mucca ha più valore e più utilità dell'intero mondo finanziario.  

Senza sterco non esistono i nitrati, il concime, le piante non crescono e sul pianeta ci sarebbe una ben piccola quantità di vita vegetale e animale.


Non ci sarebbe nemmeno vita per questi pseudo-robot umani che riempiono le loro borse e che pullulano grazie ai finti uffici delle entità finanziarie.

Senza,
  • "opzioni de acquisti futuri"
  • "permute del mancato pagamento creditizio"
  • "indici di borsa"
  • "premi di rischio",

...il mondo continuerebbe ad esistere, le piante a crescere e prolifererebbero gli animali e la vita sotto la luce del sole e l'azzurro del cielo.
 
 
Perché tutti questi strumenti finanziari non sono niente, sono solo invenzioni, finzioni astratte che servono solo per far sì che milioni di persone nel mondo soffrano in schiavitù mentre altre ,sedute davanti ad uno schermo di computer senza fare niente che sia produttivo e di buono per gli altri, accumulino ingenti quantità di cifre immaginarie sui loro conti correnti.



 
Questi sono i frutti amari che provengono "dall'economia astratta".
 

La definiamo così perché è un sistema economico che è cresciuto al servizio, non dei valori tangibili e reali, ma dei propri strumenti astratti che al momento dato l'uomo ha creato perché fossero uno strumento di scambio utile.

A questo punto, non tarderanno con l'apparire economisti indignati che diranno che questi sono solo dei ragionamenti semplicisti; che senza sviluppo della scienza economica, quella che studia il funzionamento della "economia astratta", non saremmo arrivati agli alti livelli del progresso attuale che ci hanno permesso l'aumento della popolazione e gli avanzamenti tecnologici di cui godiamo.

Ci diranno che senza i complessi strumenti finanziari odierni, il denaro non fluirebbe, il credito nemmeno che è quello che definiscono come "l' economia saggia".
 

E avranno ragione, tutte le ragioni.

Anche se in realtà ciò che vogliono dirci è che senza la scienza economica, tutti noi saremmo degli schiavi da quando nasciamo a quando moriamo, condannati a lottare per tutta la vita per accumulare pezzi di carta con cui acquistare migliaia di oggetti e prodotti di cui non abbiamo bisogno.

Senza "l'economia astratta", basata su entità puramente fittizie, l'autentico valore delle cose sarebbe il loro valore intrinseco e non il valore monetario che ha fatto sì che tutte le cose del mondo abbiano un prezzo, anche le persone, ad un punto tale da essere comprate, vendute e trattate come semplici pezzi di carta.
Senza lo sviluppo della scienza economica e "dell'economia astratta", forse non saremmo mai arrivati su Marte, un'autentica pietra miliare per la nostra specie, ma non avremmo nemmeno dovuto affrontare la vergogna profonda che implica il fatto di inviare pezzi su un altro pianeta mentre siamo incapaci di trovare soluzione ai gravi problemi che generiamo sul nostro pianeta.
   
Senza "l'economia astratta" non ci sarebbero milioni di famiglie senza tetto né casa, mentre le abitazioni vuote cadono a pezzi perché sono disabitate.  
 
Senza "l'economia astratta", fabbricare armi per uccidere milioni di persone non sarebbe l'affare più lucroso del mondo.





Migliaia di Italiani non riescono più ad andare avanti con la loro misera pensione,sono costretti a frugare nei cassonetti dell'immondizia e hanno perso le loro case come sta accadendo nel resto del mondo,per via della crisi economica generata dalla finanza globalista che ne sta ricavando i maggiori guadagni.









In America si sta registrando un numero di milioni di persone che hanno perso la casa,non avendo più un lavoro per pagare la rata,tutto questo nell'assoluta indifferenza dei governi che anzi chiedono maggiori restrizioni ai cittadini mentre dall'altra parte tutelano ed alimentano la stessa finanza criminale che ha generato la crisi economica,e ch econtinua indisturbata a depredare i popoli.





 

Senza "l'economia astratta" non avremmo bisogno di banchieri, economisti, analisti finanziari, brokers, agenti di borsa, ministri delle finanze e di società, ispettori, agenzie specializzate e di rating e evidentemente come tutti sappiamo, senza tutti loro, questo pianeta sarebbe un luogo non abitabile e triste, una spaventosa brughiera perché loro sono i portatori di tanta felicità, di tanto benessere e tanto progresso e sono utili e produttivi per l'umanità tanto che non possiamo nemmeno concepire come sarebbe il nostro pianeta senza di loro…







Nella loro infinita superbia e incapacità di immaginare mondi alternativi, questi personaggi arrivano ad affermare che senza "l'economia astratta", l'essere umano non avrebbe raggiunto dei livelli di civiltà di progresso così elevati e che "il mondo non sarebbe progredito".

Perché è chiaro che senza strutture economiche e finanziarie…

  • Ci sarebbe creatività nel mondo?
  • Esisterebbe l'iniziativa?
  • L'inventiva?
  • Il talento?
  • L'arte?
  • Lo spirito esplorativo e di avventura?
  • La competitività e la capacità di superamento?

Potremmo anche farci domande su aspetti umani più negativi.

 

Senza strutture economiche e finanziarie…

  • Esisterebbe la necessità di dominare gli altri?
  • La superbia?
  • L'ambizione?
  • L'egocentrismo?
  • Tutte queste cose sono parte dell'essenza umana o forse le hanno inventate questa banda di parassiti?

Non lasciamoci ingannare ancora.

L'economia e tutte le strutture economiche sono solo strumenti astratti, che dovrebbero stare al servizio delle persone come la matematica o qualsiasi struttura linguistica che creiamo e non a rovescio come succede adesso.

Qualunque cosa dicano questi omuncoli incravattati e impomatati, anche inondandoci di dati che loro stessi inventano continuamente, l'unica verità, l'autentica realtà tangibile è che lo sterco di mucca continua ad avere più valore di tutto il mondo finanziario messo assieme.
 
 
 
 
 
Commento:
Molte persone possono cadere nell'errore di pensare che i grandi finanzieri, quelle persone che di fatto stanno controllando il mondo, sono ossessionati dall'accumulare denaro e quindi sono le prime vittime di quelle stesse strutture che ci dominano.
Certamente, è possibile che ai livelli intermedi e bassi della scala del potere economico sia così. I grandi finanzieri, però, coloro che occupano le posizioni più alte della piramide del potere, non lottano per accumulare denaro. 

Che nessuno abbia dubbi al riguardo.
 
La maggior parte di queste persone sono degli idioti incoscienti: sanno distinguere molto bene ciò che ha un valore reale da ciò che ha un valore fittizio.
 
Per loro, il denaro e il mondo della finanza in genere, è lo strumento che utilizzano per impossessarsi dei mezzi naturali tangibili, cioè, di ciò che sulla terra ha un valore reale.
 
Quindi, se vogliamo lottare contro di loro, non dobbiamo accentrarci solo nel toglier loro le banche e il controllo del denaro, ma accentrare i nostri sforzi nel togliere loro le miniere, le terre, le piantagioni, le risorse idriche e i giacimenti di gas e di petrolio.
 
La partita per il controllo del futuro è questa:

non servirà a niente accumulare beatcoins se loro continuano a possedere le risorse fisiche reali; a niente servirà costruire i nostri artefatti con stampanti 3D in casa se sono loro che continuano a amministrare la plastica e l'elettricità…









 
traduzione di: Nicoletta Marino
 
 
 

dal Sito: GazzettaDelApocalipsis  


fonte articolo: ningishzidda.altervista.org











articoli collegati:







 come-lelite-internazionalista-ha-vinto.html
 


la-nostra-grande-battaglia.html



il-sistema-criminale-bancario.html




la-natura-insegnala-natura-e-la-piu.html 




ROTSCHILD E GLI STRUMENTI DI DOMINIO DELLE ELITES




wagner-il-denaro-e-la-piu-grande-truffa.html




La cospirazione Sionista



i-tg-italianiagenzie-per-la.html 


 repressione-in-grecia-i-partiti-contro.html



 il-britanniai-banchieri-usuraie-la.html



il-mondo-e-in-preda-alla-folliaperche.html



il-salvataggio-della-finanza.html
 


 knut-hamsunun-vero-europeo-contro-il.html



la-dinastia-dei-rothschild.html



il-pilastro-del-potere-demoniaco-e-il.html



i-banchieri-della-cabala-globalistae-la.html



 dove-vanno-tutte-le-nostre-tasse-al.html










per-cosa-combattiamo-contro-i-nemici.html




5 commenti:

  1. Finchè l'umanità nel suo complesso non supererà l'avidità e l'egoismo, l'ordine superiore spirituale che sovraintende il pianeta, permetterà ai vari "parassiti" internazionali di dominare-schiavizzare ed impoverire la maggior parte della popolazione mondiale. Le famiglie che possiedono il pianeta stanno, senza saperlo (o forse la sanno?), facendo un servizio spirituale. Ovviamente alla rovescia, in negativo!. Se la maggior parte dell'umanità ha come ideale di vita il possedere oggetti più o meno inutili, lussuosi, il lavorare meno e guadagnare di più, anche a scapito del prossimo, a oziare, a mangiare e scopare ecc.(chissenefrega, affari suoi se l'altro sta male ,io penso a me) è evidente che questa mancanza di consapevolezza-coscienza richiama karmicamente il dolore-espiazione, che solo dopo la catarsi porterà alla liberazione, prima da se stessi e dalle proprie meschinità,e poi automaticamente dai Rotschield, dai Windsor, dalle massonerie corrotte, dal clero delle religioni istituzionalizzate corrotte e dal denaro privato emesso a debito con la truffa del signoraggio. Persino nella malattia fisica, la maggioranza degli individui scarica le proprie responsabilità su gli altri, ossia medici e farmacisti, per "farsi" curare.Con tale inconsapevolezza e cecità egoistica non si può pretendere che i medici abbiano a cuore la salute dei pazienti, invece del loro portafoglio. Il gatto e la volpe esistono e soprattutto sussistono, solo se ci sono i pinocchi che li richiamano a interragire con lui. Solo quando Pinocchio svilupperà la consapevolezza, la coscienza, e la bontà a scapito dell'egoismo e diventerà "bambino in carne ed ossa" il gatto & la volpe spariranno come per magia dalla faccia della Terra. O con le buone o con le cattive! non c'è versi.Buona Apocalisse a tutti. Vostro Luigi Pastorello

    RispondiElimina
  2. Non è ora di far scomparire questo valore astratto? Non è ora che la mente venga ripulita da questa finta realtà parallela che si è creata? Eppure credo che insieme potremmo creare tante cose e svincolarci da questo sistema. Ci sono menti brillanti, persone sagge, creative che potrebbero collaborare insieme e dare tantissimo, ed una marea di aiuti, aiuti infiniti. Mettiamo in moto la macchina, lo stato non tutela, tuteliamoci tra di noi, cambiamo strategia, non quella aggressiva violenta, ma in modo astuto, unendoci nel nome del buon senso, facciamogli vedere come riusciamo a vivere e a cavarcela senza di loro e come siam capaci a far funzionare le cose senza di loro, e agire secondo la legge in modo da non essere perseguiti penalmente. Raggiriamo l'ostacolo usando l'astuzia, ed è ora il momento di farlo, perchè se aspettiamo ancora non avremo più risorse per poter realizzare alcunchè.

    RispondiElimina
  3. Il denaro è uno strumento di semplificazione dei rapporti umani , dovrebbe essere al servizio della creatività umana che è la vera ricchezza , ma lo è veramente ? Ora è nocivo perché è diventato un fine , e si lavora per esso , è diventata un ‘’astrazione’’ non piu controllabile. Il denaro è una creazione magica , e come tutte le creazioni magiche si nutre nel credere in essa , nel credere che sia vero , e che senza di esso non si può fare altrimenti , a chi ne loda l ‘utilità chiedo il denaro è attualmente un mezzo o un fine ? E’ un fine , e potrebbe essere altrimenti visto i personaggi che lo controllano ? Come dice Chomsky la mole di denaro che circola nel mondo , va nella borsa e nella finanza , una massa enorme e che non và nell’economia reale che anzi è ridotta al lumicino proprio perché deve pagare i rischi e le scommesse di questo gioco d’azzardo . Cifre nemmeno immaginabili dalla maggior parte del popolo , che sono puramente astratte dato che non hanno un minimo di riferimento nell’economia reale , capitali enormi che con un semplice clic sul computer da una parte all’altra del mondo e che gioco al risico con i governi . Se non è magia questa , ditemi cosa lo sia , credete che queste somme esistono fisicamente nei depositi ? No non esistono affatto , anche perché non ci sarebbe spazio per contenere questa carta straccia , perché carta straccia è , immaginatevi qualunque di questi banchieri su un isola deserta come Robinson Crosoe che ha una valigetta piena dei titoli e dei contratti su cui ha speculato , cosa se ne farebbe ? Nulla , ecco perché queste somme servono solo per il potere , per corrompere , e per gestire le risorse vere, quelle sono la vera ricchezza : l’acqua , gli alberi , gli animali , i frutti , i terreni e ogni altra cosa che il buon Dio ha dato all’uomo , non esistono materialmente queste cifre della finanza non sono mai esistite . Ma gestire la finanza vuol dire gestire i bilanci , il debito ,il pil degli stati e questi vogliono dire la vita , la carne e il sangue della gente , questi signori chiedono alla gente di gareggiare sul mercato : all’operaio , all’impiegato , al pensionato , al dipendente aziendale , ecc…. , mettendo l’uno contro l’altro , categorie contro categorie , in un gioco al massacro , a gente a cui non viene garantito il diritto di essere messo in condizione di mettere su famiglia , che è la base della società , questa è follia , questa gente prende retribuzioni da fame mentre tutto cresce nei costi : il carovita , e per di più adesso con il rischio di trovarsi licenziato da un giorno all’altro , sapete quando prende l’ultimo di questi banchieri a new york ?

    RispondiElimina
  4. Forse siamo sui 200 000 mila euro al giorno . Raider , speculatori , giocatori d’azzardo , broker , piazzisti , gente che esprime e controlla i burattini che sono al governo , i loro cachet , le loro stock option non sono sul mercato , non sono opinabili , non sono commentabili , non sono in competizione , non sono discutibili , sono discutibili solo i lavori legati all’economia reale , quelli si quelli devono competere con i salari del bangladesh o della cina , dove semplicemente non esistono i diritti minimi . Sono questi signori che vogliono gestire l’acqua pubblica , che hanno fatto firmare il trattato di lisbona a vostra insaputa , che vi hanno fatto entrare nell’euro a vostra insaputa , che vi hanno quotato in borsa a vostra insaputa , coloro che hanno sfrattato i politici ormai esautorizzati e inutili e messo su i tecnici . IL profitto della finanza è svincolato dall’economia reale , cosa è diventato il denaro se non è più uno strumento di mediazione dei rapporti umani ? Non esistono i governi , le nazioni , esistono solo i capitali e chi li muove , esistono solo le banche d’affari e dietro di loro ci sono i rappresentanti di coloro che comandano il mondo ,forse stirpi neanche umane che sono emanazioni di ciò che non esiste su questo piano fisico. IL Signore degli anelli parla proprio di questo di una creazione per attrarre a sé i re del mondo , e infatti i re del mondo caddero in disgrazia proprio a causa del denaro e dei debiti che contrassero , questa è storia reale , ecco perché la II guerra mondiale fu la guerra del sangue contro l’oro come disse Mussolini , la ribellione dell’Europa alla legge dell’oro. Con il crack del 2008 siamo arrivati al punto di rottura , è stato il disastro programmato , dove la finzione è venuta a galla , ma i finanzieri vogliono fare di tutto per proseguire e creare un nuovo ordine , siamo sull’orlo di un occasione una presa di coscienza collettiva , un superamento della finzione oppure ….. Tutto lo svelamento del potere potrebbe far parte di un disegno delle forze spirituali e per questo che probabilmente gli oscuri stanno diffondendo le scie chimiche e ricorrono alla tecnologia per impedire il risveglio. A partire dal 2012 , 12 numero divino , della giustizia divina , siamo entrati in una nuova fase come avevano scritto i maya , il velo è caduto , e la verità si ‘’mostrerà davanti a noi, tutti i credi , le superstizioni , le forme , i sistemi di pensiero , le abitudini , del vecchio mondo cadranno e saranno messe in discussione , tutto il potere si fonda solo nel credere nelle sue idee , se smettessimo di crederci , non sarebbero piu vero , perché questo è il meccanismo creativo della mente umana , che si basa su uno che racconta la storia ma è il ricevente a trasformare l’illusione in realtà .
    P.S @Pastorello è vero che l’uomo deve superare le passioni legate al denaro ,ma è anche vero che è vittima di un incantesimo , bisogna svegliarsi dall’incantesimo . Ma prima bisogna impegnarsi per il bene di tuttti non per un gruppo di pochi.
    Mark

    RispondiElimina
  5. Caro Mark le forze in campo ai fini dell'evoluzione spirituale umana sono duplici:una interna ed una esterna L'esterna crea un campo di "coltura" chiamiamolo così, l'interna mette in gioco la capacità interiore di prendere coscienza e consapevolezza al fine di acquisire vieppiù una costituzione completa del corpo Akasico. (scusate la definizione "tecnica" ma sono stufo di parole generiche tipo anima, spirito, vibrazione e soprattutto ENERGIA parola che quando viene usata definisce SOLO l'ignoranza e la buona volontà di cercare di spiegare ciò che non si conosce. L'Universo, che è chiaro solo a chi studia con dedizione l'esoterismo e la costituzione sottile di esso, è costituito da sette piani e da i suoi relativi sette sottopiani dell'emanazione Kosmica o per dirla in altri termini il respiro di Brahma, l'emanazione ed il riassorbimento dell'Universo).Detto ciò, tutto ciò che avviene nel corso dell'esistenza umana sia di utile, bello e giusto, oppure di malvagio ingiusto e doloroso ha un fine ultimo che porta alla realizzazione di un oceano di beatitudine e consapevolezza cosciente. Il male A ssoluto e l'ingiustizia Assoluta non esistono!!Se volete comprendere di più per esempio guardate il film "nosso lar" ("la nostra dimora" in portoghese). E' un film brasiliano con sottotitoli in italiano. Storia semplice e chiarificatrice. Se invece siete più intellettuali e acculturati,leggetevi "le grandi verità ricercate dall'uomo" cerchio Firenze 77 ediz. mediterranee Buona comprensione e buona fine del Mondo. Vostro Luigi Pastorello .. MIIIIIIIH...!! l'APOCALISSE!!!

    RispondiElimina