Pagine

lunedì 5 ottobre 2015

VACCINI: LA PROTESTA CHOC DEI GENITORI INVADE FACEBOOK




Ildy, la mamma di Marco, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che sta facendo il giro del social con migliaia di condivisioni. Non solo: altri genitori hanno seguito il suo esempio e hanno deciso di metterci la faccia.

Sono tutti genitori che in buona fede si sono fidati delle istituzioni, genitori che mai avrebbero pensato che dietro il commercio dei vaccini ci fosse un pericolo per i propri figli. Un pericolo a volte mortale, come nel caso di Vittoria, bambina morta a 11 anni, uccisa dal vaccino obbligatorio.





 IO NON LO SAPEVO QUANTO FOSSERO CRIMINOSI I VACCINI E FORSE NON LO SAI NEMMENO TU, GENITORE, CHE STAI LEGGENDO IL MIO POST!!!








Noi non possiamo far altro che ringraziare e stimare questi genitori perché, nonostante il dolore che continuano a provare, hanno avuto la forza di compiere questo gesto, un gesto che potrebbe evitare effetti collaterali (anche mortali) a migliaia di giovani, spronando gli italiani ad informarsi approfonditamente prima di far iniettare un mix potenzialmente fatale nel corpicino di un bimbo.
Grazie veramente.





























SE AMI TUO FIGLIO FARAI DI TUTTO PER INFORMARTI CORRETTAMENTE: (CONTENGONO antibiotici (Neomicina e Streptomicina), formaldeide, glutammato monosodico (MSG), Thimerosal-MERCURIO METILICO,ALLUMINIO,siero fetale di bovini (FBS),piombo, cadmio, solfati, le proteine del lievito,acetone (utilizzato in acetone).Questi vaccini sono coltivati su animali (organi) o tessuti umani, come i reni di scimmia, embrioni di pollo, siero di vitello, cellule diploidi umane (gli organi sezionati di feti abortiti), sangue di maiale, sangue di cavallo e il cervello di coniglio. 


Fonte:vacciniinforma.it






NON INIETTARE ALLA CIECA TUO FIGLIO SOLO PERCHE COSI SI FA DA SEMPRE E COSI FANNO TUTTI! TUO FIGLIO E’ TROPPO PREZIOSO PER AFFIDARLI LA SALUTE IN MANO AI ALTRI.


SII TU IL PRIMO DOTTORE DI TUO FIGLIO!
SEGUI IL TUO ISTINTO E NON GIUSTIFICARTI DICENDO “IO NON NE CAPISCO NIENTE!” PERCHE, PRESTO POI, POTRAI CAPIRE SULLA TUA PELLE CHE VUOL DIRE AVERE UN FIGLIO DANNEGGIATO. NON CI CREDI? GUARDA ME, GUARDA Thomas Nicola Ghidotti
Curca Viorica, Giorgio Alberto Tremante, Alberto Tremante Roberto Mastalia, E TANTI MIGLIAIA DI GENITORI FERITI CHE ELABORANO ANCORA IL LORO DOLORE.



“NON GIOCATE CON IL FUOCO!” LO DITTE SEMPRE AI VOSTRI FIGLI…”PERCHE, PRIMA O POI CI SI BRUCIA E FA MALE!” ECCO, SEGUITE ANCHE IN QUESTO CASO IL VOSTRO STESSO CONSIGLIO CHE DATE AI VOSTRI FIGLI…FATELO PER LORO, PERCHE LI AMATE.



LA PAURA CHE VI VIENE TRASMESSA DAI PEDIATRI E PROPRIO PERCHE FANNO LEVA SULLA VOSTRA IGNORANZA. LORO NON SONO PIU MEDICI DI UNA VOLTA, MA VENDITORI DELLE CASE FARMACEUTICHE!!!










FONTE 

1 commento:

  1. ce ne sarebbero da dire sui vaccini talmente tante da riempire tutta la treccani solo con questo argomento, forse dopo la crisi delle religioni tradizionali verrà anche la sfiducia nella religione scientifica che di scientifico non ha quasi più nulla, di conseguenza anche le certezze e le palesi contraddizioni della medicina dai vaccini al disturbo bipolare al cancro, tutto da rimettere in discussioni, molti medici lo sanno ma hanno le mani legate, la maggior parte però segue pedissequamente le strade segnate e se ne frega convinta dell'infallibilità della medicina ortodossa le multinazionali fanno il resto. basterebbe solo il buonsenso e l'empirismo che da 5000 anni guida la medicina cinese applicato alla formidabile capacità di creare soluzioni dell'occidente.

    jj

    RispondiElimina