Pagine

martedì 5 gennaio 2016

video: Kai Murros-la rivoluzione nazionalista in Europa



Siamo in guerra e questa guerra ci è stata dichiarata dagli oligarchi della finanza mondialista ( che tutti coloro che seguono questo blog sanno benissimo chi sono), noi la combatteremo e la vinceremo; non ci arrenderemo mai, non lascremo un millimetro al nemico invasore, e presto i servi di questi criminali internazionali rimpiangeranno il giorno in cui sono nati.
Il notro destino è combattere uniti, organizzati, con  una visione strategica e con tutte le forze diversificate in vari settori.


Il nemico presto conoscera la forza della divinità che risiede in noi tutti.
Combattete e non arrendetevi mai la vittoria arriverà, non lasciatevi castrare dagli idioti pacifisti e dalla miserevole propaganda del nemico, o dai falsi proclami di una religione a noi ostile e aliena quella catto-judaica voluta e gestitta dagli stessi che occupano i nostri territori.
Tutti i patrioti europei devono rialzarsi e combattere uniti in un unico obbiettivo ricacciare il nemico invasore e poi schiacciarlo senza pietà.

Nel  solstizio del sole nuovo appena  passato egli ci dara la forza necessaria per agire con efficacia, siate fiduciosi la rivoltà sta per cominciare.



link al video:

Kai Murros Rivoluzione nazionale Accendi, sintonizza, vinci!

2 commenti:

  1. Che intendi con forza della divinità? Intendi la forza del nostro spirito? Oppure L'eggregora agarthi?

    RispondiElimina