Pagine

lunedì 15 gennaio 2018

I metodi della CIA per l’eliminazione di leaders politici scomodi




di:  Vladimir Platov

La storia della Central Intelligence Agency degli Stati Uniti è piena di numerosi esempi di omicidi politici, non solo negli Stati Uniti, ma anche di leader dei paesi con cui Washington si trovava in contrasto.

Così oggi, la CIA ha attivamente iniziato a sviluppare vari metodi per l’eliminazione deliberata del nuovo avversario politico degli Stati Uniti, il leader nordcoreano Kim Jong-un, coinvolgendo non solo le forze speciali in questo compito, ma anche i servizi speciali dei paesi che cooperano strettamente con la CIA.



La prova di ciò, in particolare, si può trovare nei $ 310.000 del bilancio della difesa del paese per il 2018, ufficialmente stabiliti dal governo sudcoreano; il costo dell’eliminazione del leader della Corea del Nord Kim Jong-un. Questi fondi saranno spesi per la formazione e l’equipaggiamento di una speciale “unità di decapitazione” dedicata alla leadership nordcoreana, la cui creazione è diventata nota il 1 ° dicembre. La squadra comprenderà circa mille commando, il cui compito in caso di guerra sarà essere di trovare e uccidere Kim Jong-un e altri alti dirigenti dello stato vicino. Come fonte del ministero della Difesa della Repubblica di Corea ha riferito al giornale Korea Herald, l’equipaggiamento speciale della squadra includerà droni, kamikaze, droni da ricognizione e persino lanciagranate pesanti. La struttura e i piani di allenamento della squadra sono classificati.

Tuttavia , va ricordato, che il tentativo di creare una squadra speciale nella Corea del Sud nel 1968 e nel 1971 con obiettivi simili finì in tragedia e rappresentò un fiasco colossale per l’intelligence USA. (….).

Nel 1971, i membri della squadra speciale si ribellarono, uccisero i loro istruttori, cercarono di raggiungere Seoul e, quando furono bloccati dall’esercito, si fecero saltare in aria con le granate. I quattro sopravvissuti furono successivamente giustiziati.


 
Questi piani radicali per sbarazzarsi degli oppositori politici non sorprendono, specialmente quando questi piani sono sviluppati e controllati dalla CIA, che risulta esperta in queste materie. E non c’è da stupirsi che persino il direttore della Central Intelligence Agency degli Stati Uniti, Mike Pompeo, abbia parlato in ottobre al forum della Fondazione per la difesa delle democrazie a Washington, dicendo che se la CIA liquidasse il capo della Corea del Nord, Kim Jong-un, lui non riconoscerebbe il coinvolgimento degli agenti americani nell’assassinio .




Tutti sanno che, per mantenere il loro dominio, gli Stati Uniti non si sono mai fermati davanti a nulla, compresi gli omicidi di personaggi politici indesiderabili. Durante gli anni ’50 e ’60, uccisero il maggior numero di leader stranieri e personaggi pubblici che sostenevano, non la causa per il comunismo, ma per l’indipendenza nazionale dei loro paesi. Poi intervenne una fase più calma, connessa sia con la politica della “distensione” sia con le scandalose rivelazioni sulle attività della CIA da parte della Commissione del Senato di F. Church nel 1975. Le conclusioni della commissione sulle attività illegali dei servizi di intelligence americani (in particolare, prove di omicidi e numerosi tentativi sulle vite di statisti stranieri) portarono  all’adozione, da parte del presidente americano J. Ford, di un ordine che vietava gli omicidi “ufficialmente sanciti” di leader stranieri. Tuttavia, nel 1981 questo decreto presidenziale fu rovesciato da Reagan.

Dopo numerosi dibattiti sviluppatisi con i media, l’interesse di lunga data non è riuscito a coprire il segreto della rapida infezione provocata al presidente venezuelano Hugo Chávez e della conseguente sua morte per mezzo di una nuova forma di arma biologica: un virus del cancro indotto e il coinvolgimento dei servizi speciali americani in questo. Vedi: E’ stata una nanoarma statunitense ad uccidere Hugo Chavez?
 
Hugo Chavez
Tuttavia, un altro fatto molto strano e inspiegabile (a parte l’operazione speciale dei servizi speciali statunitensi), è che, oltre a Hugo Chavez, un certo numero di altri leader latinoamericani, chiaramente disgustati ed in contrasto con Washington, “inaspettatamente” si ammalarono di cancro allo stesso tempo. Tra questi c’erano il presidente argentino Nestor Kirchner (sostituito da Christine Kirchner), il presidente brasiliano I. Lula da Silva (dopo il quale Dilma Roussef salì al potere) e il presidente paraguaiano Fernando Lugo (che fu rovesciato durante il colpo di stato della CIA nel 2012; poco dopo è stato diagnosticato un cancro). È anche curioso che, dopo che il presidente conservatore e filoamericano della Colombia, Juan Manuel Santos, aveva iniziato i colloqui di pace con i partigiani delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (FARC), ha anche “inaspettatamente” contratto il cancro.


Lo scrittore venezuelano Luis Brito Garcia ha contato più di 900 tentativi di assassinio a danno del leader cubano Fidel Castro organizzati dalla CIA. E negli ultimi anni della sua vita, Castro ha anche sofferto di una misteriosa malattia intestinale oncologica, che lo ha colpito dopo il “People’s Summit” del 2006 nella città argentina di Cordoba.
Ricordiamo anche la stranissima morte dell’ex presidente palestinese (OLP) Yasser Arafat, che ha sofferto … la leucemia nel 2004. Vedi: Arafat è stato assassinato   Per gli esperti svizzeri Yasser Arafat fu avvelenato
 
Yasser Arafat, defunto leader palestines
Non è neppure irragionevole citare le rivelazioni di WikiLeaks secondo le quali nel 2008 la CIA aveva chiesto alla sua ambasciata in Paraguay di raccogliere dati biometrici, incluso il DNA, di tutti e quattro i candidati presidenziali. Con la conoscenza del codice del DNA di una persona, è facile sviluppare un oncogene per ogni individuo. E se ipotizziamo che tali dati siano stati ottenuti alla vigilia delle elezioni in Brasile, allora il cancro di Dilma Roussef, contratto nel 2009, si inserisce perfettamente in questa teoria.

 
Dilma Roussef


Quindi, oltre alle forti opzioni per l’eliminazione degli oppositori politici (come, in particolare, accaduto con il leader iracheno Saddam Hussein o il leader libico Muammar Gheddafi), è improbabile che la CIA sarebbe al di sopra del sospetto di averli infettarli con i virus del cancro. Inoltre, esperimenti simili sono stati condotti per lungo tempo nei laboratori segreti della CIA, dove sono diventati un “trofeo militare dei servizi speciali americani” basato sul brutale campo di concentramento sulla sperimentazione umana di Josef Mengele, e prima ancora “sul esperienza “dell’americano, Cornelius” Doctor Death “Rhoads. Questo patologo del Rockefeller Institute of Medical Research ha iniziato a lavorare a Puerto Rico ed è diventato un “pioniere” in quasi tutte le aree della creazione di nuove tecnologie per uccidere le persone, dai metodi chimici e biologici alle radiazioni.

Il cancro è l’effetto di una nuova arma delle agenzie di intelligence americane, in sintonia con il “modus vivendi” dell’imponente impero nordamericano? Notiamo solo che la malattia ha colpito solo quei politici la cui direzione politica era contraria alla posizione dominante degli Stati Uniti. Sarà un caso?






Gli Stati Uniti sono sull’orlo del collasso economico e rimangono a galla solo perché possono lanciare la stampa di dollari per riaccreditare la propria economia, aumentando costantemente il proprio bilancio militare e le operazioni segrete della CIA. Pertanto, è del tutto logico supporre che “gli artigiani di Langley” abbiano trovato nuovi metodi rapidi e poco costosi per eliminare efficacemente gli avversari. Il vantaggio più importante di questi metodi è che non lasciano tracce, sono camuffati da cancro o infarto.


Fonte: New Eastern Outlook

Traduzione: Luciano Lago  di: controinformazione.info

11 commenti:

  1. Per quanti fossero riluttanti a credere nella possibilità di uccidere provocando il cancro artificialmente rimando ai molti articoli del sito di franceschetti e al forum poteri occulti in special modo al fatto che a tale scopo Gelli volle con forza che la prima macchina TAC in Europa fosse installata a Milano e attraverso questa novità molte persone a lui invise furono indotte dai propri medici su pressione di Gelli o chi per lui a sottoporsi a tale macchina e nella preparazione di tali esami attraverso il liquido di contrasto venivano iniettate colture ad hoc tumorali, pare che la stessa Carlizzi di cui franceschetti ha seguito le orme abbia avuto un trattamento simile. Inoltre in anni recenti ho avuto modo di credere che la morte inaspettata e repentina di mia madre molti anni fa e probabilmente anche quella recente di mio padre siano state indotte allo stesso modo. Troppe cose che non tornano sui decorsi Delle rispettive malattie, addirittura mio padre che da giorni era stabile e sembrava migliorare andò in coma pochissime ore dopo l'ultima somministrazione di morfina, quasi come se fosse stato indotto prima un coma farmacologico e poi una morte apparente, solo quattro anni dopo e due anni fa ho subito due tentativi di avvelenamento, il primo mi provocò danni alla bocca e al cavo orale e il secondo doveva provocarmi un ictus o un infarto, mi feci ricoverare per un malore che mi aveva fatto perdere la vista da un occhio e mi trovarono una pressione anomala mai avuta con una massima di 235 che stupí non poco i medici in quanto mai registrata su un soggetto lucido e collaborativo che superava brillantemente tutti i test del caso. Aver fatto sport in gioventù ed aver utilizzato steroidi e anabolizzanti in quantità moderata assieme a carnitina mi ha permesso di avere un apparato cardio circolatorio sufficiente a salvarmi.
    Ormai non mi stupisco più di nulla.
    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. JJ queste sono ormai tecniche obsolete all'interno dei servizi segreti, ora hanno strumenti molto più sofisticati e che colpiscono ad una certa distanza senza avvicinarsi all'obbiettivo, certamente variano da soggetto a soggetto e anche per l'arma più sofisticata non è mai certo ottenere un risultato sicuro. La cosa importante da capire e che gli apparati dei servizi segreti cia, mossad, mi6, blackwater(mercenari) ecc. sono solo il braccio armato delle varie entità finanziarie che poi sono quelle che detengono in mano i governi,e che questi sono solo criminali organizzati con una licenza di poter fare ciò che vogliono e dove vogliono.Nessun stato sovrano dovrebbe accettare che questi personaggi agiscano impunemente sul nostro territorio,e sopratutto questi servizi segreti nemici andrebbero cacciati per primi dalla nostra nazione.

      Elimina
    2. Benito Mussolini era una spia inglese nel 1917,finanziato in Svizzera.... Gli stessi servizi infiltrati nei nazisti uccisero Nicola Tesla quando aveva 86 anni in hotel per soffoca mento....

      Elimina
    3. Tra l'altro, caro JJ, Giuttari non ha mai ringraziato apertamente la Carlizzi, che credo anch'io sia rimasta vittima dei metodi che ben descrivete tu e WW, di tutte le ampie ILLUMINAZIONI sulla massoneria e modalità rituali e omicidiarie ed anche Franceschetti e la compagna ne sanno qualcosa sul personale a quanto mi risulta, avendo subito dei tentativi di eliminazione seppur con metodi più tradizionali. Poi, per i pesci piccoli ed ancor non risvegliati com'ero io qualche anno fa, che minacciavo le holding di psichiatri e maneggioni del vecchio manicomio centrale d'italia, S.Maria della Pietà, con ingenui sistemi basati sulla legalità, mi viene da sorridere amaro, basta escluderli dal lavoro e farli afferire all'allora principiante movimento 5 stelle, con l'illusione di portare alla luce quei misfatti di svariati milioni di euro!...e lì con me e pochi altri, eravamo 9 il primo giorno a Primavalle, c'era la sindaca attuale....Lucio Astarti

      Elimina
  2. Purtroppo è stata, è ... e sarà la conseguente "forzata eliminazione" di gran parte di coloro che attaccano di petto il sionistico potere finanziario che ha le sue roccaforti di Potere, oltre che in USA (e getta) ed Israele, anche nel sottobosco massonico di tante democrazie occidentali.
    Sapendo di essere material_mente forti, meglio attrezzati e mental_mente molto influenti, non pensano nemmeno di fermarsi a riflettere ed a mediare davanti a coloro che disprezzano le loro (forzate/egoiche) Qualità; considerandoli oltretutto di rango inferiore, pensando di salvaguardare la "purezza" di "popolo eletto" e "razza superiore", vedendo tali azioni dal loro punto di vista, l'eliminazione del "disturbatore", viene valutata al pari di come noi (non sempre) "gentili", a cuor leggero "gasiamo" le fastidiose mosche e zanzare.
    L'unico modo per uscirne vivi dall'aperto e deciso confronto con il "sistema governante questo mondo", consiste nel dimostrare loro in modo sincero, pacifico e, sopratutto, concreto, che i loro arcaici convincimenti di derivazione mosaica, toradica, talmudica, cabalista, biblica e toranica, derivano egregorica_mente dalla errata interpretazione fatta migliaia di anni fa degli Abramitici Insegnamenti!
    Co_e_livio.

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente, pulizia pesante appena possibile.
    jj

    RispondiElimina
  4. Ehh ma JJ cosa avrai mai FATTO per essere cosi attenzionato ? Comunque quel franceschetti non va bene ,amico del ghetto garantito ,pappalardo pure parla limonando su dreyfuss famosa spia infame ebrea ,sui metodi ha ragione WW ormai questi sono capaci di TUTTO ,BASTA vedere il povero dott gianantonio valli "suicidatosi con il bisturi" senza lasciare un messaggino niente ! lui che scriveva dei papiri contro I perfidi ebrei 20 lettere al gatti rabbino ebreo ( so che non lo era ma per me lo sono tutti)

    RispondiElimina
  5. Scienza applicata, armi fankutroniche per servi e i figli dei figli dei servi di sion.I dominatori della civiltà del sapiens non sapiens quanto basta ad essergli servo! Illusione del controllo perché questo è il loro ideale "ILLUSIONE" del nulla senza fine!
    La libertà esiste.
    Abraxas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La libertà ESISTE, all'inizio per pochi istanti da fissare nella memoria per poterli rievocare, poi renderli più persistenti fino a renderli un continuum spazio-temporale, da lì in poi l'impossibile scompare. Da lì in poi si percepisce la realtà della realtà, si distinguono i vivi dagli zombie, ci si relaziona meno volentieri con i secondi ma si diventa più empatici con la sofferenza, poi diventa una lotta senza quartiere con l'avversario.

      jj

      Elimina
    2. JJ con gli esercizi sulla presenza, Gurdjieff Brizzi ecc.?

      Elimina
  6. Prestate ATTENZIONE anche ai 4 NO VAX illustri, scomparsi recentemente, tra cui cito l'ultimo, il dottor Genovesi, perchè veramente ferrato in materia e volutamente isolato dalla comunità scientifica asservita o impaurita dell'elie sionista mondiale!!!!!Tutti morti NATURALMENTE???? Eh, caro JJ, a me non risulta per nulla difficile crederti, nè ti vedo come un mitomane, perchè, sottoscritto a parte, quì a Roma ne ho viste e sentite di storie come la tua, della tua famiglia, a bizeffe, purtroppo! Famiglie annientate economicamente e fisicamente quando non erano più in linea con le direttive dei signori ebrei sionisti, ma anche con quelle dei tanto cari a simonazzi prelati cattolici....scusa daniele, ti porto rispetto, ma anche la tua "miopia" va corretta e lo dico proprio perchè credo nella tua sincerità ariana ed antisemita, prima che fascista! Un abbraccio a tutti e FORZA! ANIMO E CORAGGIO! CHE NON CI FAREMO SCONFIGGERE SENZA LOTTARE! Lucio Astarti

    RispondiElimina