Pagine

giovedì 27 giugno 2013

i media,gli scribbacchini di satana






Tutta la stampa in mani ebraiche.


Per giovare al nostro piano mondiale, che si avvicina al termine desiderato, dobbiamo impressionare i Governi dei Gentili mediante la cosiddetta Pubblica opinione, che in realtà viene dovunque preparata da noi per mezzo di quel massimo fra i poteri che è la stampa, la quale, fatte insignificanti eccezioni di cui non è caso di tenere conto, è completamente nelle nostre mani. In breve: per dimostrare che tutti i Governi dei Gentili sono nostri schiavi, faremo vedere il nostro potere ad uno di essi per mezzo di atti di violenza, vale a dire, con un regno di terrore, e qualora tutti i governi insorgessero contro di noi, la nostra risposta sarà data dai cannoni americani, cinesi e giapponesi.

protocolli dei savi di sion
protocolli VII



Il colpo di stato.


Quando faremo il nostro colpo di Stato, diremo al popolo: Tutto andava in malora; tutto avete sofferto; ma noi ora distruggiamo le cause delle vostre sofferenze; vale a dire le nazionalità, le frontiere e le monete nazionali. Certamente sarete liberi di condannarci ma il vostro verdetto non può essere giusto se lo pronunciate prima di sperimentare ciò che possiamo fare per il vostro bene. Allora il popolo esultante e pieno di speranza, ci porterà in trionfo; La potenza del voto, al quale abbiamo addestrato i membri più insignificanti dell'umanità per mezzo di comizi organizzati e di accordi prestabiliti, adempierà allora il suo ultimo compito. Questa potenza, che è stato il mezzo con cui ci siamo messi sul trono, ci ripagherà l'ultimo suo debito nella sua ansia di vedere il risultato delle nostre proposte, prima di pronunciare il suo giudizio in proposito.

protocolli dei savi di sion
protocolli X


La stampa.


Il nostro atteggiamento verso la stampa sarà il seguente: Che cosa fa la stampa attualmente? Essa serva a suscitare nel popolo passioni furenti, oppure, talvolta, dissensi egoistici di partito; cause entrambe che possono essere necessarie al nostro scopo. La stampa è spesse volte vuota, ingiusta e mendace, e la maggior parte della gente non ne capisce affatto le vere intenzioni. Noi la barderemo e ne terremo fermamente in pugno le redini.

protocolli dei savi di sion
protocolli XII



Come ripeto da anni ormai,la chiave di volta della grande battaglia dei nostri nefasti tempi,sono proprio i media-tv di reggime,questi ciarlatani e scribbacchini di satana, che si sono imposti come la voce della verità e detengono le menti dei deboli,sono loro ancora prima dei politici servi, i veri nemici dell'umanità intera,sono loro che coprono i crimini disumani dei loro padroni demoniaci,sono loro che devono essere colpiti senza pieta.
Non a caso nelle guerre moderne i primi obbiettivi sono i media non capisco ancora perchè nei movimenti di protesta non si metta come obbiettivo primario i media?prima ancora di
occupare i parlamenti o di attuare qualsiasi strategia contro il regime usuraio sionista internazionale,bisogna colpire questi immondi esseri che imperversano nelle tv e giornali,perchè nessuno riesce a vedere che prima ancora di fare una manifestazione si devono occupare gli squallidi studi  di questi scribbacchini e costringerli con la forza a dire la verità.
I media vanno abbatuti senza pieta,senza tregua,vanno distrutti e sottomessi al popolo,sono l'obbiettivo primario di qualsiasi battaglia,sarebbe più utile occupare gli studi televisivi che manifestare nelle piazze lo capiscono questo la gente o no?

white wolf 

 


Storico discorso di congedo di John Swinton,redattore capo del new york times,pronunciato nel 1880,davanti all'american press association.

 

PROSTITUTE INTELLETTUALI 

 

 

 ecco chi sono i media

 

 Smascherate LE IENE.!!SPIEGATE ALLA GENTE IL MES E BILDERBERG


Nessun commento:

Posta un commento