Pagine

martedì 13 ottobre 2015

Sex magick: la guerra satanista del gender





Con gli attacchi alla nostra identità di genere che aumentano ogni giorno,questo articolo chiave del 2008 appare particolarmente profetico. Predice che ai bambini verra’ insegnato “a trarre le proprie conclusioni sull’orientamento sessuale e sulle ‘possibilita’ di genere’. ”


Nei protocolli, il Cabalista Ebreo ha promesso di distruggere “ogni forza collettiva” Demolendo nazioni, religioni e razze. Distruggendo il genere, stanno annientando la famiglia.
La Cabala ebraica è “un potente sistema per ottenere il controllo sulle persone sfruttando e pervertendone le energie sessuali.”


Siamo prigionieri mentali del cabalista massone. Siamo stati convertiti. Le nostre leggi e pensieri sono dettate dal suo governo, dai suoi media e dal suo sistema educativo. Incredibile a dirsi, ma la nostra società può essere descritta come un culto sessuale satanico (massoneria, comunismo cioè cabalismo) che “corrompe (cioè perverte) al fine di controllare.”

La Forza Creativa di Dio entra nell’umanità attraverso l’amore di un uomo per la sua compagna in un ambiente sicuro e sano. La donna ricambia ricevendo in se il seme del compagno (che simboleggia il suo spirito) nutrendolo.

Proprio per questo, i banchieri centrali cabalisti sono pronti a neutralizzare il binomio maschio-femmina (attivo-passivo) trasformando le donne in usurpatrici del ruolo dell’uomo.
Secondo il libro, “Light bearers of Darkness” la cabala ebraica è un potente sistema per ottenere il controllo sulle persone sfruttando e pervertendo le loro energie sessuali.
In Studies in Occultism, (citato in “Lightbearers of Darkness”) Henri de Guilbert dice che il Cabalista Ebreo “guarda a sé come al sole dell’umanità, il maschio, opposto alle altre persone che non solo altro che parti femminili, manifestando e assicurando la venuta dell’era messianica. Per realizzare questa manifestazione sociologica, l’Ebreo estende organicamente la sua influenza per mezzo di società segrete, create al fine di diffondere ovunque la sua forza di iniziare … (sperando di realizzare) la repubblica universale controllata dal dio dell’umanità, l’Ebreo della cabala. ”






CANCELLAZIONE DI GENERE

Così, ovunque, i banchieri cabalisti hanno usato l’istruzione e i media per sterilizzare le popolazioni occidentali e minare l’istituto del matrimonio e della famiglia.
“Abbiamo castrato la società attraverso la paura e l’intimidazione,” si vantava Harold Rosenthal nel 1976. “La sua virilità esiste solo in combinazione con un aspetto esteriore femminile. Essendo così castrati, la popolazione è diventata docile e facilmente governabile. Come tutti i castrati … i loro pensieri non riguardano il futuro e la loro posterità, ma solo il presente e il prossimo pasto. ”
(“I Protocolli di Sion Aggiornati”)

In un recente articolo, “”Man-Child in the Promised Land“”, il ricercatore Kay Hymowitz dice che i maschi americani hanno esteso la loro adolescenza fino alla mezza età.
“Nel 1970, il 69% degli uomini bianchi 25enni e l’85 per cento dei 30enni, uerano sposati, nel 2000, solo il 33% e il 58% lo erano, rispettivamente.”
“Nel 1960, il 70% delle donne venticinquenni erano sposate con figli, nel 2000, solo il 25% di loro lo erano. Nel 1970, solo il 7,4% di tutti gli uomini americani era celibe;. Oggi , la percentuale e’ salita al  22%. Questo cambiamento ha richiesto circa una generazione, ma in Asia e Europa dell’Est la trasformazione è stata più brusca. In Ungheria, il 30% delle donne trentenni e’ single, rispetto al 6% della generazione delle loro madri alla stessa età. ”
(Hymowitz, “The New Girl Power”)

Nel frattempo si stima che un milione di bambini americani sono stati concepiti utilizzando donatori di sperma, con 30.000 aggiunti ogni anno. Molti sono nati per la felicita’ di lesbiche le quali vogliono cambiare la base “etero-normativa” della società.


La California è l’avanguardia del piano cabalista atto a sostituire le norme eterosessuali con quelle omosessuali.

Una nuova legge richiede alle scuole “di ritrarre positivamente i cambiamenti di sesso, cross-dressing, matrimoni omosessuali, e tutti gli aspetti della bisessualità e dell’omosessualità. Questa legge colpisce i bambini dalla scuola materna fino al 12 grado delle scuole pubbliche della California.

Bruce Shortt, autore di “The Harsh Truth About Public Schools”, osserva, “Ai bambini che frequentano queste scuole non verra’ piu’ detto che Dio ci crea maschio e femmina. Sarà detto che, in quanto ci sono molti orientamenti sessuali e identità di genere, semplicemente e’ necessario trarre le proprie conclusioni su quale orientamento sessuale e ‘possibilita’ di genere sono ‘giuste per loro.’ Come rafforzativo verra’ aggiunto che davvero non si può dire se ti piaccia qualcosa a meno che non la provi. Le possibili conseguenze di questo per i bambini, l’istituzione della famiglia, la nostra cultura sono terribili.”





La maggioranza cristiana europea è sottoposta ad un programma di incessante ingegneria sociale da parte dei banchieri cabalisti. Il lavaggio del cervello (“farvi sentire in colpa”) si attua facendo pensare che solo le minoranze hanno diritti umani, la maggioranza è invece schiacciata e trasformata in “schiavi che amano la loro schiavitù.”




IL PIANO A LUNGO TERMINE

Chi sono questi cabalisti? Per i nostri scopi, sono quelle famiglie dinastiche che possiedono i cartelli delle banche centrali e dell industria, la cultura e il governo, in tutto il mondo. I nomi Rothschild, Warburg, Rockefeller e Schiff saranno sufficienti.

La guerra, e la storia moderna in generale, è una farsa progettata per distruggere la civiltà, minando il nostro rapporto con Dio, famiglia, nazione e razza. Il vero significato della parola “rivoluzione” è quello di rovesciare tutto, ponendo il banchiere nel ruolo di Dio. (Vedere “Rothschilds Control Red Symphony“)

Ogni “rivoluzione” dal 1640 è stata dedicata a questo obiettivo. I banchieri sono dietro tutte le guerre, e alla maggior parte dei movimenti sociali, politici e filosofici “moderni”, tra cui il comunismo, il femminismo, la diversità, il sionismo, il nazismo il multiculturalismo, il postmoderno, i diritti dei gay e la liberazione sessuale.

La storia del politically correct” dimostra che questi movimenti sono stati inventati da intellettuali della “Scuola di Francoforte” per sovvertire la civiltà occidentale. Alcuni di questi “marxisti culturali” erano sovietici agenti del NKVD. Quasi tutti erano marxisti ebrei. Il video mostra come gli americani sono stati ingannati nel pensare che la rivoluzione fosse alla moda dando il benvenuto alla distruzione della loro società. Questi creduloni occupano ora tutte le posizioni di potere nella cultura degli Stati Uniti.






In sostanza l’uomo è vittima di una “beffa crudele” di proporzioni cosmiche. Quando si crea il denaro dal nulla, è possibile acquistare un sacco di “agenti del cambiamento”. Le nostre élite pensano che stanno creando un mondo migliore. In realtà, essi stanno costruendo uno stato di polizia mondiale, il “Nuovo Ordine Mondiale” dedicato segretemente a Satana. Essi sono complici nella cover-up dell’11 settembre; e la “guerra al terrore” è stata un trucco per privarci dei nostri diritti.

L'”Ebreo della cabala” è il banchiere centrale, i suoi alleati e i suoi servi. L’Ebreo medio non sa nulla di questo piano. Tuttavia, sbaglia a pensare che visto che non ne sa nulla, non esiste. Sbaglia anche a pensare che non sarà accusato per tutto questo, un giorno. Tutti i gruppi e le religioni sono state sovvertite. Comunisti o sionisti, molti ebrei sono stati ingannati e manipolati dall’ebraismo organizzato .


L’Ebreo medio è tanto responsabile per il NWO quanto l’americano medio è responsabile per la guerra in Iraq. Tuttavia ognuno di noi deve dissentire quando chi lo governa commette il male.







Fonte




Fonte articolo









articoli collegati:



 
 lebreo-mario-mieli-e-michael-swift.html


 il-vero-popolo-comincia-svegliarsi-un.html



 lelite-sta-proseguendo-lo-stesso.html



 la-pornografia-gestita-e-voluta.html



 lideologia-di-gender-utile-al-potere.html



le-lobby-gay-usate-dallelite-per.html



la-distruzione-programmata-delleuropa.html




la-distruzione-programmata-delleuropa.html



i-media-spingono-verso-liper.html






unisex-la-creazione-delluomo-senza.html





pedofilia-e-rituali-satanici-il-vero.html

3 commenti:

  1. e intanto stamattina guardando un video su youtube mi è uscita questa pubblicità...
    https://www.youtube.com/watch?v=SjHRbQ3WWCE
    stiamo raggiungendo livelli bassissimi, ormai o donne con velo, o transessuali... vogliono far capitolare l'europa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il video.
      Notare l'ipocrisia satanica del commento, ho inserito le mie ossevazioni.

      "Magnum believes that everyone should indulge in their personal pleasure. It doesn’t matter who you are, or what you take pleasure in [ NO, IMPORTA ECCOME INVECE, SE NON SEI TRANS/QUEER/CHECAZZ NON VALI UN PIFFERO] ;
      Magnum wish to inspire all Pleasure Seekers to seize it [ HO PAURA CHE IL VERO PIACERE NON POSSA ESSERE DATO DA UN GELATO, MA CHE DIRE ? TROVEREMO I TRAVONI NEL GIRONE DEI GOLOSI UN GIORNO ].

      Be True To Your Pleasure Film, launched at the Cannes Film Festival on Fri 15 May 2015, celebrates spontaneity and the joy of letting go. It means turning off that little voice inside our head that compels us to live up to social expectations and say no to pleasure [ TEMO CHE LA VOCE NELLA TESTA A CUI SI RIFERISCA SIA IL SUPER-IO/COSCIENZA. SPEGNETELO, COSÌ SARETE PREDA DEI VOSTRI + BASSI ISTINTI ANIMALI E DEL SISTEMA ] .
      It’s about saying yes [ COME NO. SI VENDE L'ANIMA COSÌ ?!? PER UN GELATO DIABETOGENO ?!? ]
      A day without pleasure is a day lost [ BEH, LA GENTE LIBERA DECIDE DA SOLA COSA É UN GIORNO PERSO O MENO. PER ME, UN GIORNO SENZA COSCIENZA È UN GIORNO PERSO.]
      Be true to your pleasure. #BeTrueToYourPleasure [ APOTEOSI DEL CULTO DELL'EGO LUCIFERINO ].

      Il regista é Martin Werner, danese [quelli che sventrano cuccioli allo zoo sotto gli occhi allucinati di bambini per oscuri scopi educativi], già regista di pubblicità per Coca Cola, Audi, Carlsberg, Café Noir and DNB Bank.

      Direi che basta per inquadrare l' andazzo. Per me, possono tutti rosolare nel fuoco eterno. Tanto il loro cap(r)o non mantiene mai nulla di ciò che mantiene.

      Fatti forza, VARG, non ti curar di loro, ma guarda e passa.

      Ulvebinne

      Elimina
  2. “Rendi gli uomini mezze donne e le donne mezzi uomini, così governerai facilmente su mezze cose” (Mao Tse-tung).

    Ulvebinne

    RispondiElimina